scritto da MtbCult in Tecnica il 13 Giu 2018

Disegna tu il nuovo guanto Endura per Danny MacAskill! Ecco come…

Disegna tu il nuovo guanto Endura per Danny MacAskill! Ecco come…
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Per celebrare il lancio della linea di guanti Hummvee Lite Gloves firmata da Danny MacAskill, Endura lancia una sfida davvero speciale. L’azienda scozzese vuole che sia tu a disegnare il nuovo Hummvee Lite Glove per Danny.
Selezioneranno i migliori disegni e sceglieranno tra questi il vincitore, che verrà realizzato solo per te e Danny.
Niente male, no?
Scarica il modello che trovi qui di seguito, stampalo e inizia a disegnare.

Puoi applicare sia una grafica a piacere sia sbizzarrirti con matite e pennarelli colorati. Endura vuole vedere grafiche folli e ricche di colore, ispirate ai video straordinari di Danny.
Endura collabora con Danny MacAskill, l’icona scozzese della MTB, dal 2015, e la cosa che Danny ha scelto sin da subito sono stati gli Hummvee Lite Gloves, tanto che da allora raramente hanno abbandonato le sue mani, e sono stati protagonisti dei suoi video su YouTube e delle sue performance nel Drop and Roll Tour.

La semplicità del loro design e la loro vestibilità a livello mondiale sono argomento di discussione durante le sue visite nell’HQ Endura di Livingston.
In un guardaroba pieno di indumenti della linea di punta dell’azienda, l’MT500 #DesignedForDanny, il guanto Hummvee Lite Glove rimane il preferito di Danny, con la sua trama four-way, il dorso traspirante e sottile, e senza imbottiture sul palmo.

L’assenza di imbottitura sul palmo garantisce il massimo feeling sul manubrio, e ha permesso a Danny di chiudere i trick in Cascadia e in Wee Day Out, garantendogli il massimo livello di comfort.
Non c’è da stupirsi se Endura gli fa recapitare svariati Hummvee Lite Glove ogni anno.
Per il 2018 il famigerato Hummvee Lite Gloves è disponibile in non meno di otto colorazioni da uomo/donna, come si può intuire dal video qui sotto:

Per partecipare al concorso invia il tuo design realizzato utilizzando il template all’indirizzo ukenquiry@endura.co.uk, oppure spediscilo a Danny’s Favourite Glove, Endura Ltd, 3 Starlaw Park, Livingston, EH54 8SF, United Kingdom entro
venerdì 29 giugno 2018.
Ti ricordiamo di inserire i tuoi recapiti, tra cui indirizzo mail e numero di telefono. Sfortunatamente, i modelli inviati a mezzo posta non verranno restituiti.
Endura selezionerà i 21 finalisti e il vincitore sarà scelto da Danny MacAskill entro il 6 luglio. Il nominativo verrà comunicato su www.endurasport.com e sui relativi canali social.



        
Torna in alto