Nuovi display Bafang per e-bike: intuitivi e facili da leggere

Redazione MtbCult
|

Ad Eurobike, la fiera internazionale di settore in corso in questi giorni a Francoforte, sono stati presentati i nuovi display Bafang, uno dei principali produttori di componenti per e-bike con sede a Suzhou, in Cina.

355133669 307017051648658 9073512485267894548 N

Due i modelli - DP C010 e DP E165 - uno più grande, pensato per essere posizionato sul manubrio, l'altro sviluppato appositamente per poter essere integrato nel tubo superiore del telaio.

Display Bafang DP C010

Dotato di monitor idrorepellente grazie a uno speciale rivestimento che permette una lettura nitida anche con la pioggia, ha 6 diverse modalità di visualizzazione e lingue pre-programmate (tedesco, inglese, francese, italiano, olandese e ceco).

Dp C010


Il display è ad alta luminosità e rende facile per gli occhi leggere i dati in qualsiasi condizione di luce diurna. Inoltre, passa automaticamente tra la visualizzazione diurna e notturna.
Può essere montato su manubri con diametro fino a 3,5 cm.

Dp C010 Pr1

Display Bafang DP E165

Come detto, questo modello si integra perfettamente nel telaio della bici grazie al suo design sottile e comunque robusto. Ha una guida per i cavi nascosta e supporta gli aggiornamenti tramite Bluetooth.

Dp E165 5

Il display DP E165 è intuitivo da usare e consente una rapida visualizzazione dei dati anche durante la guida.

Dp E165 4

I nuovi display Bafang offrono un'ampia gamma di applicazioni su diversi tipi di e-bike. Entrambi i sistemi sono già in produzione in serie (da marzo 2023) e possono essere già ordinati.

Qui sul sito Bafang-e.com trovate tutti i display prodotti da Bafang.

Vi ricordiamo gli ultimi motori realizzati da Bafang:

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right