•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rocky Mountain entra nel settore delle fat bike con la Blizzard, sulla quale compare anche la nuova forcella Rock Shox Bluto da 100 mm di travel e battuta da 150 specifica per le bici con le ruotone.

Blizzard Side Profile

La geometria è stata opportunamente modificata per ospitare la forcella ammortizzata e vanta un angolo di sterzo da 68,5° e un tubo superiore più corto della media.

BPP_5917 Wade Simmons

Il telaio è in lega leggera Form ed è in grado di ospitare una gomma posteriore da 4,7” di larghezza ed è capace di comunicare una grande confidenza nella guida. L’obiettivo del marchio canadese era proprio di dare alla bici una guidabilità da vera Mtb.
Porcelain Rocket, inoltre, fornisce la borsa da telaio waterproof (venduta separatamente) nella quale infilare una giacca, cibo e altri attrezzi ancora. La Blizzard è dotata anche di supporto per borse da telaio per aumentare la versatilità della bici.
Viene dotata di una guarnitura Race Face con corona specifica da 24 denti Narrow-Wide per trasmissioni 1×10, ma è possibile montare anche il deragliatore.

BPP_5737

Specifico è anche il mozzo posteriore Wheeltech Fatso con 6 dentini di ingaggio per la ruota libera.
E’ previsto anche il passaggio interno per i cavi e il supporto per reggisella telescopici con cavo del basso (tipo Rock Shox Reverb Stealth).
La Blizzard sarà disponibile in autunno.
Nell’area download potete scaricare le specifiche tecniche di questa bici.

Per informazioni www.dsb-bonandrini.com oppure www.bikes.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it