•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Danny MacAskill è una persona genuina e con i piedi per terra: «Il fatto che io possa trascorrere del tempo presso la sede di Endura è fantastico per me. Mi piace lavorare tra amici. Così dovrebbe essere.»

Endura One Clean

La relazione tra Endura e Danny è stata di ispirazione per la nuova collezione One Clan, che include felpe, pullover, magliette, maglie a raglan, cinture, berretti e una nuova felpa grigio mélange.
La collezione Endura One Clan comprende articoli da uomo, donna e ragazzo, ed è ispirata allo stile personale di Danny: alla moda, informale e pronto a pedalare.

Endura One Clean

Quando Danny pedala fuoristrada in condizioni difficili diverse, come sul Kilimanjaro e sui Cuillins, si affida alla tecnicità della linea Endura MT500.
Da questo momento, Danny e tutti i riders ispirati a film come Imaginate, The Ridge e Wee Day Out hanno qualcosa da indossare anche in situazioni meno impegnative.

Endura One Clean

Per i capi Endura One Clean sono stati utilizzati soffici cotoni, lana merino e filati resistenti per la realizzazione di comodi capi alla moda, rifiniti in una gamma di grigi tenui, rossi intensi e blu scuri, per le occasioni street più che per le grandi imprese.

Endura One Clean

«Per me è un piacere collaborare con Endura – aggiunge Danny – Questa nuova collezione credo sia qualcosa di cui avremmo dovuto parlare prima.»

La collezione One Clan, comunque, merita l’attesa.
Per saperne di più sulla nuova collezione Endura One Clan, e scoprire gli articoli che la compongono, visitate endurasport.com.
Per saperne di più su Danny e sulla sua collaborazione con Endura visitate stories.endurasport.com.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it