•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

FRIEDRICHSAFEN – Della Solo eredita il travel (125 mm) e la geometria, ma propone un disegno di sospensione meno elaborato rispetto al Vpp. Gli obiettivi sono la semplicità e la solidità con ruote da 27,5 pollici, standard nel quale Santa Cruz sta dimostrando di credere molto.

La sospensione non è Vpp,  ma prevede uno schema monopivot da 125 mm di travel.
La sospensione non è Vpp, ma prevede uno schema monopivot da 125 mm di travel.

Quattro le taglie, dalla S alla XL, con angolo di sterzo per tutte di 68 gradi, peso del telaio di 3,12 kg e interasse che varia fra 108,4 e 117 cm in base alla taglia. Il carro è di 43,4 cm, mentre il movimento centrale dista da terra 33,2 cm.
Il video seguente mostra per cosa e per chi è pensata questa bici:

In Santa Cruz, quindi, non pensano solo al carbonio e soprattutto non creano solo prodotti di altissimo livello. La Bantam con la sua sospensione monopivot, una costruzione solida e semplice e ruote da 27,5″ è un mezzo che ha la potenzialità di richiamare l’attenzione di un gran numero di utenti.
Nella galleria fotografica allegata potete trovare altre immagini della Bantam anche nella colorazione verde.
Clicca qui per scaricare la brochure della Bantam.

Per informazioni www.santacruzbicycles.com oppure www.dsb-bonandrini.com

Simone Lanciotti

Salve, mi chiamo Simone Lanciotti... e sono un appassionato di mountain bike come voi. Mi piace talmente tanto raccontare la mia passione per la Mtb che circa 20 anni fa ne ho fatto una professione. MtbCult.it è la stata la prima rivista che ho creato; poi eBikeCult.it e infine BiciDaStrada.it. La bicicletta in generale è stata ed è ancora per me una scuola di vita. Quindi, il viaggio continua e grazie per il contributo che date al nostro lavoro. Di seguito potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Simone Lanciotti