•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La nuova linea di selle Fi’zi:k si chiama Kurve ed è studiata per soddisfare tutte le categorie di rider. Combina il miglior design e le migliori tecnologie per avere prodotti in grado di garantire massima flessibilità e comfort.

Grazie alla linea Kurve, tutti i rider possono raggiungere l’ideale compromesso tra performance, comfort e divertimento, a prescindere dalla disciplina praticata, dallo stile di guida e dalla postura.

Kurve Carbon Snake.
Kurve Carbon Snake.

Lo Spine Concept System di Fi’zi:k identifica i rider in base al loro livello di flessibilità. I prodotti sono tre: la Kurve Snake, per i biker più sciolti, la Kurve Chameleons, dalla media flessibilità, e la Kurve Bull, la meno flessibile e per i più potenti.

Kurve Aluminium Chamaleons.
Kurve Aluminium Chamaleons.

Le selle presentano gli inserti Re:Flex, modellati con un composito in Kevlar che viene introdotto nella sua struttura per aumentare le prestazioni, ridurre il peso e garantire maggior resistenza e longevità al prodotto.

Kurve Carbon Bull.
Kurve Carbon Bull.

Il telaio si chiama Mobius ed è costituito da un un unico pezzo, che può essere in leggero alluminio (peso di 225 gr) o in carbonio (in questo caso il peso scende a 180 gr).

Kurve_bull_aluminium_down_w

Tutte le selle, disponibili nella colorazione nero, sono rifinite con un tessuto elastico resistente e antiscivolo. Degli inserti particolari, i Tuner Blocks, permettono di personalizzare ulteriormente la flessibilità della sella. Si tratta di due spessori facilmente avvitabili: il Soft, che rende più flessibile la punta della sella, e l’Hard, che invece rende più solida la sua piattaforma.

Le Fi’zi:k con telaio in carbonio hanno un prezzo di 275€. Quelle in alluminio costano 220€.

Per informazioni www.fizik.it