scritto da MtbCult in Tecnica il 07 Giu 2018

Ghost Road Rage: la linea si arricchisce con la Fire e la Endless

Ghost Road Rage: la linea si arricchisce con la Fire e la Endless
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

La linea Ghost Road Rage si amplia con una bici gravel e con una bici destinata principalmente ai viaggi, per colmare il vuoto tra bici da strada e mountainbike.

Ghost Road Rage

La Ghost Road Rage “Fire” ha delle ruote da 29” con pneumatici simili alla Mtb che assorbono quasi tutto, mentre l’elegante struttura in carbonio e il suo carro posteriore basso flessibile aggiungono anche comfort alla guida.
Non importa quanto sia lungo il tuo giro, avrai sempre una posizione comoda sulla bici. Avventurati in territori sconosciuti!

Ghost Road Rage

La Ghost Road Rage Fire è studiata anche per chi ha in mente di passare la notte all’aperto, utilizzando la tenda e accampandosi accanto alla propria bicicletta.
Infatti, i numerosi supporti per borse e borracce, permettono di attaccare tranquillamente tutto quello che potrebbe servirti durante la tua avventura.

Ghost Road Rage

I cavi passano internamente e la bici ha anche un aspetto molto pulito.

Ghost Road Rage

Ghost Road Rage “Fire”

La Ghost Road Rage Endless, invece, è il tuo veicolo per le “spedizioni” su due ruote!
Con dettagli intelligenti, che consentono di viaggiare in modo indipendente su lunghi percorsi sterrati, con un pneumatico non convenzionale per il massimo comfort su strade non asfaltate e con supporti abilmente posizionati per borse da sella e altri accessori.

Ghost Road Rage

Ghost Road Rage “Endless”

Con la Endless si può andare praticamente ovunque e chi ama stare in sella per un lungo tempo saprà come apprezzare il comfort di questa bici, che ha il carro flessibile ed una speciale geometria a lungo raggio.
A differenza della Fire che monta delle ruote da 29″, la Endless ha delle ruote da 27,5” con copertoni da 47 mm, una configurazione più votata alla comodità che alla velocità vera e propria.

Ghost Road Rage

Tutta la gamma Ghost Road Rage

Le geometrie delle due nuove gravel bike di Ghost sono molto simili tra loro, privilegiano la comodità, sono molto bilanciate e, dettaglio importante, prevedono degli angoli differenti a seconda della taglia.

Ghost Road Rage

Le geometrie dalla Ghost Road Rage Fire

Ghost Road Rage

Le geometrie della Ghost Road Rage Endless

A proposito di taglie, quelle proposte per la gamma Road Rage sono 5: XS, S, M, L e XL.

Ghost Road Rage

Ghost Road Rage

Per informazioni ghost-bikes.com



        
Torna in alto