scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 25 Set 2014

VIDEO – Giddy Up, la nuova di sospensione per Transition

VIDEO – Giddy Up, la nuova di sospensione per Transition
        
Stampa Pagina

COMUNICATO STAMPA

Quando abbiamo cominciato a disegnare la nuova gamma di trail bikes volevamo migliorare le performance del nostro sistema di sospensione in pedalata, ma non volevamo perdere la neutralità e il feeling tipico delle nostre bici. Non volevamo in sostanza un sistema che prevalesse su quello che riteniamo più importante: la guidabilità della bicicletta.

Bike_Detail_Patrol_1

Efficienza di pedalata e trazione in salita migliorata con il Giddy Up.

Il nostro Giddy Up link è tarato in modo tale da garantire un allungamento catena limitato, massimo al punto di SAG e minore mano mano che aumenta l’affondamento. Con questo percorso ruota, i nostri nuovi modelli sono migliorati in quanto a efficienza di pedalata e trazione in salita, senza che il rider possa percepire conflitti tra l’allungamento catena e il movimento della sospensione nella guida.

I rider che già conoscono Transition ritroveranno lo stesso “rider friendly” feeling dei precedenti modelli con un notevole miglioramento a livello di efficienza ed efficacia del sistema di sospensione, più attivo, senza necessità di interventi particolari sull’ammortizzatore e questo grazie al Giddy Up link.

Bikes_Action_Patrol_HighRes

La sospensione rimane molto sensibile, per copiare le minime asperità, e al tempo stesso più stabile e con una maggiore trazione sotto il carico della pedalata. Non sarà più così importante utilizzare diverse posizioni di lavoro dell’ammortizzatore: partite per la vostra uscita sul “tutto aperto” e lasciatelo lì.

Bike_Detail_Patrol_2

Bike_Detail_Patrol_3

Con Giddy Up potete pensare a guidare, non ai controlli remoti, leve o regolazioni.
Prendete la vostra bici, Giddy Up e andate!

Bikes_Action_Suppressor_HighRes

La lineup 2015 di Transition presenta quattro nuovi modelli con diverse dimensioni delle ruote e caratteristiche nettamente differenti per soddisfare una varietà di piloti, utilizzo e percorsi.

Patrol: 27.5″, 155 mm travel posteriore/160 mm travel anteriore

Bike_Frame_Patrol_1

Transition Patrol 650b.

Suppressor: 26″, 155 mm travel posteriore/160 mm travel anteriore

Bike_Main_Suppressor_HighRes

Transition Suppressor 26″.

Scout: 27.5″, 125 mm travel posteriore/140 mm travel anteriore

Bike_Frame_Scout_2

Transition Scout 650b.

Smuggler: 29″, 115 mm travel posteriore/130mm travel anteriore

Bike_Frame_Smuggler_1

Transition Smuggler 29″.

Per informazioni e dettagli sui nuovi modelli www.transitionbikes.com oppure Tribedistribution.com

        
Torna in alto