•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Che la GoPro Hero3, l’action cam per eccellenza, sia tra i prodotti più cool del momento è ormai un dato di fatto.
A confermarlo sono i milioni di fans in tutto il mondo che hanno scelto GoPro per fare foto e filmati in Hd delle loro acrobazie, immagini spettacolari che vengono poi molto spesso condivise sui vari social network.
Per gli appassionati italiani c’è Gocamera.it, da sempre considerato il punto di riferimento on-line per coloro che vogliono avere il quadro completo delle potenzialità della GoPro e dei migliori accessori disponibili.
Per i più addicted Gocamera.it propone decine di accessori e gadget per customizzare la propria GoPro.

Gocamera.it ghiere KingTide Hero3_300

Tra i più recenti e maggiormente richiesti, ci sono le coloratissime Ghiere alluminio Kingtide (foto sopra) disponibili nei vivaci colori giallo, verde, blu rosa, grigio e nero. Perfetta per personalizzare la propria Hero3 in sostituzione di quella standard in plastica, la colorata ghiera KingTide (euro 14,90) rende la videocamera ancor più accattivante e contribuisce a proteggerla nelle situazioni ambientali estreme, grazie ad una maggiore resistenza e all’essenziale laccio di sicurezza.

Se poi si desidera completare la dotazione e la personalizzazione della propria Hero3, non si può fare a meno della vite KingTide e dello snodo 3-way Pivot Arm in alluminio. Disponibili anch’essi in 6 colorazioni (euro 34,90) a partire dal femminile rosa shocking fino ad arrivare alle più classiche versioni black e in grigio.
I tanti accessori in alluminio Kingtide proposti su Gocamera.it, non hanno solamente una funzione estetica, bensì anche di sicurezza e protezione. La sostituzione degli elementi di fissaggio in plastica che sono in dotazione con quelli in alluminio anodizzato, assicurano infatti una tenuta più salda con una superiore resistenza alle vibrazioni, nonchè una protezione dall’usura degli agenti atmosferici e dalla salsedine in particolare, per una garanzia di migliori prestazioni ed una più lunga durata.
Ma non è tutto, nel catalogo Kingtide proposta da Gocamera.it ci sono molti altri utili e colorati accessori da scoprire per rendere unica ogni GoPro.

Oltre all’indubbia qualità che caratterizza le foto e i video targati GoPro, molto spesso a fare la differenza nel momento dell’utilizzo, sono proprio gli innumerevoli accessori che permettono inquadrature mozzafiato assolutamente uniche ed originali.

XSories U-Shot

Come le racchette estensibili XSories U-Shot (foto sopra), uno degli accessori più richiesti e utili per spingersi con la GoPro dove prima sembrava impossibile arrivare.
Allungabile fino a 50 cm, la racchetta U-Shot in alluminio , è dotata di una impugnatura antiscivolo e permette una rotazione della cam fino a 360°. Pratica e leggera è l’ideale per le riprese sott’acqua o durante una discesa, ma anche per inquadrature dall’alto, come ad esempio durante concerti o manifestazioni.
Ora disponibile in più colorazioni, che partono dai più vivaci arancio, giallo, verde e azzurro fino ai classici bianco e nero, la racchetta estensibile XSories U-Shot (euro 39,99) è l’ideale per dare quel tocco in più alla GoPro.

Infine chi vuole farsi trovare sempre pronto con l’accessorio giusto per ogni occasione, Gocamera.it propone diverse custodie e valigie rigide per il trasporto (foto in basso) e, allo stesso tempo, la protezione della cam GoPro e dei suoi molteplici accessori.
Pratiche, compatte, ma sempre molto fashion, le custodie semirigide SP POV con cerniera permettono di mantenere l’equipaggiamento GoPro perfettamente organizzato e al sicuro in ogni luogo, situazione e momento.

Gocamera.it SP POV getorganized

L’interno è in soffice spugna pretagliata da sagomare a seconda delle esigenze, in questo modo si può comodamente avere accesso alla la cam e agli accessori che si è deciso trasportare: dal display LCD Touch al case galleggiante Floaty per le escursioni in acqua, così come i cavi per il collegamento e le delicate schede di memoria.
Il case SP POV pur essendo di dimensioni contenute non solo permette l’accesso rapido e facile a tutte le apparecchiature, ma le mantiene anche al sicuro e in un luogo protetto da eventuali pericoli e urti.
Disponibili in diverse misure e colori alla moda, comprese le esclusive fantasie Skull e Mimetica, le custodie SP POV (in vendita a partire da euro 24,90) sono destinate a diventare il compagno inseparabile della nostra GoPro durante ogni tipo di avventura.

Gopro è un marchio distribuito in Italia da Athena Spa, mentre per saperne di più sui nuovi accessori, sul loro prezzo e sulla compatibilità con i vari modelli Hero il punto di riferimento on-line è www.gocamera.it.

GoPro produce le videocamere digitale on-board ad uso sportivo più vendute al mondo. Vero e proprio cult per chi pratica sport estremi, GoPro HD Hero è la più ricercata da atleti professionisti, filmer, produttori televisivi e dagli appassionati più esigenti per registrare e condividere video sportivi professionali in alta definizione. Gocamera.it, rivenditore autorizzato on-line in collaborazione con Athena, è il sito web di riferimento sia per informarsi che per acquistare GoPro in Italia. Essendo rivenditori autorizzati tutte le spedizioni partono dall’Italia, dunque senza dazi doganali aggiuntivi con spedizioni veloci e sicure.

Per informazioni www.gocamera.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it