Ks South Pow, il comando remoto per reggisella telescopico

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

E' disponibile da oggi, mercoledì 16 luglio, il nuovo comando remoto KS South Pow. Si tratta di un comando remoto per reggisella telescopico azionato a cavo che si posiziona sotto il manubrio.
La diffusione del telescopico è stata ed è ancora una delle più importanti rivoluzioni nella guida della MTB moderna.

Ks_South_Pow

Ovviamente la crescita dell'enduro a livello globale ne ha visto la diffusione anche in competizione con la conseguente ricerca della migliore soluzione perché l'azione sul comando remoto fosse la più intuitiva, veloce e sicura in gara.

Ks_South_Pow Back

Parallelamente le trasmissioni 1X si sono imposte sia in gara che sui primi equipaggiamenti "liberando" un lato del manubrio dal comando deragliatore. Proprio qui entra in gioco il KS South Pow, un comando remoto per reggisella telescopici remoti azionati a cavo, praticamente tutti tranne il RS Reverb, che si posiziona sul lato sinistro del manubrio a fianco al freno, ed è completamente regolabile sui due assi per facilitare il posizionamento e la personalizzazione ad ogni rider.

Ks_South_Pow Front_2

Il South Pow pesa 44gr e costa 49€. E’ già disponibile in Italia presso il magazzino 4Guimp ed i rivenditori KS.

Per informazioni www.4guimp.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right