scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 05 Ott 2018

Litelok Silver: il lucchetto da bici indistruttibile e ultraleggero

Litelok Silver: il lucchetto da bici indistruttibile e ultraleggero
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Neil Barron, designer ed ingegnere aeronautico del Galles, ha appena lanciato su Kickstarter “Litelok Silver”, il lucchetto da bici più leggero al mondo.

Litelok Silver

Dopo aver consultato i ciclisti e gli esperti del settore a livello globale, il team di Neil Barron ha lavorato instancabilmente per ottenere il design e le funzionalità che desiderava.

Litelok Silver

Oltre ad essere incredibilmente leggero (a partire da soli 630 grammi), il Litelok Silver è flessibile, allungabile, indossabile, molto resistente, facile da usare e disponibile in 3 diverse lunghezze.

Litelok Silver

Litelok Silver

Litelok Silver

Litelok Silver è un lucchetto indistruttibile e progettato per la sicurezza con materiali di alta qualità, tra cui il cinturino brevettato Boaflexicore e la lega di acciaio aerospaziale temprato.
Ecco il test di un altro lucchetto Litelok che presenta la stessa tecnologia:

Tutti i Litelok sono realizzati in uno stabilimento high-tech in Galles.

Litelok Silver

Neil Barron ha dato in test a Carl da thebestbikelock.com un’anteprima e ha commentato: «Litelok ha fissato un nuovo punto di riferimento per i lucchetti da bici. Non solo è incredibilmente leggero e flessibile, è anche bello!».

Litelok Silver

L’obiettivo di Neil e il team di Litelok Silver è raccogliere 25.000 Sterline per contribuire a dare vita a questo entusiasmante progetto.
Se siete interessati al prodotto potete pre-ordinarlo su Kickstarter.

Litelok Silver

Per informazioni Litelok.com



        
Torna in alto