•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Neil Barron, designer ed ingegnere aeronautico del Galles, ha appena lanciato su Kickstarter “Litelok Silver”, il lucchetto da bici più leggero al mondo.

Litelok Silver

Dopo aver consultato i ciclisti e gli esperti del settore a livello globale, il team di Neil Barron ha lavorato instancabilmente per ottenere il design e le funzionalità che desiderava.

Litelok Silver

Oltre ad essere incredibilmente leggero (a partire da soli 630 grammi), il Litelok Silver è flessibile, allungabile, indossabile, molto resistente, facile da usare e disponibile in 3 diverse lunghezze.

Litelok Silver

Litelok Silver

Litelok Silver

Litelok Silver è un lucchetto indistruttibile e progettato per la sicurezza con materiali di alta qualità, tra cui il cinturino brevettato Boaflexicore e la lega di acciaio aerospaziale temprato.
Ecco il test di un altro lucchetto Litelok che presenta la stessa tecnologia:

Tutti i Litelok sono realizzati in uno stabilimento high-tech in Galles.

Litelok Silver

Neil Barron ha dato in test a Carl da thebestbikelock.com un’anteprima e ha commentato: «Litelok ha fissato un nuovo punto di riferimento per i lucchetti da bici. Non solo è incredibilmente leggero e flessibile, è anche bello!».

Litelok Silver

L’obiettivo di Neil e il team di Litelok Silver è raccogliere 25.000 Sterline per contribuire a dare vita a questo entusiasmante progetto.
Se siete interessati al prodotto potete pre-ordinarlo su Kickstarter.

Litelok Silver

Per informazioni Litelok.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it