•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Mondraker e Troy Lee Designs hanno unito le forze per presentarti il loro nuovo esclusivo kit che unisce il DNA racing di entrambi i marchi.
Sia Mondraker che Troy Lee Designs sviluppano i loro prodotti utilizzando il know-how acquisito durante le competizioni per rendere tutto il più efficiente e competitivo possibile.
Questo è il motivo per cui siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova gamma di Mondraker e Troy Lee Designs con due design differenti, sia con maniche lunghe che con maniche corte.

Mondraker e Troy Lee Designs



IL CASCO A3 MONDRAKER E TROY LEE DESIGNS
Il casco Trail / All mountain / Enduro di terza generazione di Troy Lee Designs è arrivato. È stato progettato per resistere e conferire comfort come obiettivi principali e il suo design straordinario con 16 prese d’aria offre una ventilazione migliore che mai.

Mondraker e Troy Lee Designs

SPRINT JERSEY
Una delle classiche T-shirt Troy Lee Designs in due modelli unici ed esclusivi per Mondraker. Tessuti eccezionali di alta qualità, traspirabilità, proprietà di asciugatura rapida e certificato di sostenibilità ambientale Bluesign®.

SKYLINE JERSEY
Realizzati con le stesse fibre e stesse proprietà della Sprint Jersey le magliette Skyline sono incredibilmente comode e la loro vestibilità ampia è l’ideale.

Mondraker e Troy Lee Designs

SKYLINE SHORT
Lo Skyline è senza dubbio il pantaloncino caratteristico di Troy Lee Designs. Non c’erano dubbi su quale modello scegliere.
Pochi pantaloncini sono così comodi, grazie in gran parte al design della parte posteriore con diversi pannelli di tessuto elasticizzato bidirezionale per offrire un comfort senza pari.

Mondraker e Troy Lee Designs

GUANTI SKYLINE AIR
Fornendo una sensazione incredibile, nonché una buona vestibilità e protezione, gli Air sono i guanti più venduti di Troy Lee Designs e quelli scelti dai migliori biker sulla scena delle gare internazionali.

Mondraker e Troy Lee Designs Mondraker e Troy Lee Designs

Per ulteriori informazioni Mondraker.com

Stefano Chiri

Ciao, mi chiamo Stefano Chiri e quello che più mi piace è stare in sella ad una due ruote, ancora di più se è una bici. Mi piace la guida, arrivare al mio limite e trovarlo in tutto quello che ho modo di provare. La bicicletta è diventata la mia vita, l'ho vista e continuo a vederla da ogni punto di vista, da meccanico, tester, maestro e "atleta", cercando di trovare sempre nuovi spunti per andare avanti, migliorarmi e per coinvolgervi nell'universo della Mtb e della bici a 360°. Stefano Chiri