Vi presentiamo le novità CamelBak 2022 sulla gamma marsupi e zaini, che non sono rivolte solo agli amanti del fuoristrada, ma pensano anche alle esigenze dei ciclisti urbani...
MARSUPIO PODIUM FLOW 4
La prima novità CamelBak 2022è il marsupio Podium Flow 4, una soluzione minimalista ma non riduce al minimo lo stoccaggio. Permette di trasportare una borraccia e insieme a quella tutto l'essenziale per la propria escursione preferita.
Offre fino a 4 litri di carico e viene venduto insieme a una borraccia Podium Dirt Series da 0,62 litri.
Il pannello posteriore Air Support con tecnologia Body Mapping mantiene fresche le zone della schiena che generano maggior calore.
La cintura regolabile fa in modo che il carico sia sempre ben fissato intorno alla vita.
La borraccia è posizionata al centro del marsupio per permettere un facile accesso con entrambe le mani. Gli elementi riflettenti consentono di essere visibili sul sentiero e sulle strade.
Questo prodotto si fregia del distintivo di sostenibilità “Repurpose Gold”: è infatti realizzato con materiali riciclati, sostanze chimiche rispettose dell’ambiente ed è progettato per preservare le risorse naturali e diminuire l’uso di articoli usa e getta.
Caratteristiche principali:
- Borraccia Podium Dirt Series 0,62 lt inclusa
- Air Support Back Panel con tecnologia body mapping
- Tasche con cerniera
- Portattrezzi integrato
- Fissaggio esterno per la pompa
- Riflettente
Disponibile online sul sito Camelbak e nei migliori negozi di tutta Europa, in 4 colorazioni diverse.
RESTYLING E NOVITÁ ALLA GAMMA M.U.L.E.
Lo zaino M.U.L.E. è uno dei preferiti di sempre dai mountain biker di tutto il mondo.
Ha aiutato a idratare i biker di tutti i livelli ed età dal 1996. Con la sua silhouette elegante e le massicce capacità di idratazione, il M.U.L.E. continua a trasportare gli oggetti essenziali per imprese da medie a lunghissime (Medium to Ultra Long Endeavors).
Nel corso del tempo, il M.U.L.E. è cresciuto, da leader solitario a una famiglia completa di soluzioni di idratazione: dal Kids Mini M.U.L.E. ai classici zaini da 12l, il nuovo EVO, il performante M.U.L.E. Pro 14 e il nuovo M.U.L.E. Commute Pack pronto per andare al lavoro.
Per il 2022, CamelBak ridisegna uno dei preferiti della linea, il M.U.L.E. 12 e introduce una nuova versione EVO 12.
M.U.L.E. 12: un classico reinventato.
Il più amato della famiglia vede ora alcune modifiche per una guida e una vestibilità ancora più confortevoli. Cosa rende il redesign così particolare?
Per cominciare, 12L è la dimensione perfetta, poi è dotato di idratazione premium grazie al CRUX e ha tutte le caratteristiche necessarie per rendere fantastica ogni avventura in Mtb.
Inoltre, ci sono nuove opzioni di stoccaggio dei materiali, con una tasca elasticizzata esterna che consente di portare con sé uno strato extra.
Una cintura in vita, rimovibile, aggiunge flessibilità e comfort.
Un'altra aggiunta chiave è il rinomato Magnetic Tube Trap che funziona con tutti i tubi da serbatoio CamelBak.
L'Air Support Back Panel è ergonomico, leggero e fornisce la massima ventilazione per farti sentire fresco sui sentieri.
M.U.L.E. EVO 12: la new entry nella famiglia degli iconici zaini.
Evolve il DNA della famiglia M.U.L.E. e lo combina con una protezione adatta a tutte le stagioni.
Questo zaino ha una costruzione resistente alle intemperie così, quando piove, puoi concentrarti sulla tua avventura piuttosto che sulle tue cose.
Il guscio esterno è resistente alle intemperie e mantiene l’attrezzatura asciutta, indipendentemente dalle pozzanghere, dal fango o dal tempo.
Lo zaino offre molto spazio di stoccaggio, grazie alla capacità di 12 litri che include un serbatoio CRUX da 3 litri, il M.U.L.E. EVO 12 è dotato inoltre di Air Support Back Panel con tecnologia di mappatura del corpo, accoppiato a un'imbracatura traspirante in mesh 3D che ti mantiene fresco sui sentieri.
Ampie funzioni di stoccaggio organizzano in modo intelligente la tua attrezzatura, come la tasca esterna espandibile, l'organizer integrato per gli attrezzi da bici o le cinghie per il trasporto del casco.
Caratteristiche principali:
- Costruzione resistente alle intemperie con cuciture saldate
- Imbracatura Command CenterTM: Accesso facile e sicuro al telefono, alle chiavi o a qualsiasi altro oggetto essenziale
- Pannello posteriore Air SupportTM: Progettato con la tecnologia Body Mapping per consentire la massima ventilazione nelle zone più calde della schiena
- Porta casco: Stivaggio e fissaggio del casco
- Tasca espandibile: Per riporre o prendere rapidamente uno strato extra -Tasche integrate: Tieni organizzati i tuoi attrezzi e il tuo kit di riparazione
Disponibile online sul sito Camelbak e nei migliori negozi di biciclette di tutta Europa.
BIKE COMMUTING COLLECTION
Tra le novità Camelbak 2022 troviamo anche la collezione Bike Commuting, progettata specificamente per il pendolarismo in bicicletta.
I nuovi H.A.W.G. Commute 30 e M.U.L.E. Commute 22 combinano funzione e stile per dare spazio a tutti gli oggetti personali necessari nel tragitto quotidiano: dal laptop all’antifurto, dalla giacca antipioggia al casco e così via.
La collezione combina caratteristiche tecniche come protezione dalle intemperie, riflettività, leggerezza e traspirabilità, in un design elegante e raffinato, adatto a qualsiasi situazione, “on” e “off the bike”.
In CamelBak, il ciclismo non è solo uno stile di vita, è un modo di vivere. Poiché molti di noi vanno al lavoro in bici, abbiamo progettato questi nuovi zaini pensando a noi e a tutti quelli come noi", spiega Jeffrey Tomasi, product manager di CamelBak.
«Il ciclismo ha visto un recente aumento di popolarità, in gran parte grazie al ruolo della bicicletta come mezzo di ricreazione all'aperto, sostenibile, accessibile e di distanziamento sociale. Con questa crescita in mente, continuiamo a dedicarci a tutti i membri di questo sport, vecchi e nuovi. Siamo certi che ognuno di loro troverà, nella nostra nuova collezione, quel qualcosa in più che stava cercando».
Per sviluppare la sua nuova collezione Bike Commuting, CamelBak ha intervistato molti pendolari in una varietà di grandi città americane, tra cui New York City, Washington D.C., Austin, San Francisco e Portland, per determinare le caratteristiche più importanti di uno zaino da commuter.
Gli ingegneri del prodotto hanno quindi incorporato negli zaini qualità fondamentali come protezione dalle intemperie, leggerezza, traspirabilità, facilità di accesso ed organizzazione degli scomparti, oltre a dotarli di inserti riflettenti e gancio-luce, per massimizzare la visibilità.
I nuovi zaini CamelBak M.U.L.E. Commute 22L e H.A.W.G. Commute 30L sono disponibili sul sito Camelbak e nei migliori negozi di biciclette.
Caratteristiche principali:
- L'esterno degli zaini è realizzato in Nylon 330d Cordura con rivestimento in PU per offrire il miglior compromesso tra resistenza alle intemperie e leggerezza, senza sacrificare la durata, necessaria per il trasporto quotidiano.
- La custodia per computer portatile è a prova di intemperie, con cuciture nastrate.
- Il pannello posteriore Air-Support offre un'incredibile traspirabilità, attenua il calore accumulato durante la pedalata e dà comfort durante il viaggio.
- Le tasche Command Center, poste sul fronte degli spallacci, consentono un accesso rapido agli oggetti essenziali, come il telefono o gli auricolari.
- Agganci Porta casco: per riporlo quando non serve
- Anello per luce posteriore: consente di agganciare una luce per una maggiore sicurezza
- Riflettenza multidirezionale (a 360 gradi): il materiale riflettente su tutti i lati dello zaino aggiunge sicurezza in condizioni di scarsa luminosità
- Tasche laterali: ampie tasche laterali per riporre la borraccia e l’antifurto
- Cinghia in vita rimovibile: offre stabilità aggiunta quando è necessario
- Compatibilità con i serbatoi CRUX® fino a 3L/100oz (serbatoi non inclusi)
- Capacità 30L (H.A.W.G) o 22L (M.U.L.E.)
Per maggiori informazioni sulle novità CamelBak 2022 e su tutti gli altri prodotti visitate il sito CamelBak.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.