scritto da Redazione MtbCult in Tecnica il 09 Set 2019

Novità Thule 2020: ecco i prodotti presentati ad Eurobike

Novità Thule 2020: ecco i prodotti presentati ad Eurobike
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Ecco le principali novità Thule 2020 dedicate al mondo delle due ruote, presentate all’edizione 2019 di Eurobike, la più importante fiera al mondo del mondo bici.

novità Thule 2020




THULE ROUNDTRIP BIKE DUFFEL 55L
Thule RoundTrip Bike Duffel 55L è una borsa per l’attrezzatura da bici facile da usare, dotata di molteplici scomparti in cui riporre tutto il necessario, dall’abbigliamento tecnico alle scarpe, dal casco agli indumenti sporchi.

novità Thule 2020

La borsa perfetta per l’attrezzatura da bici
Progettato con un ampio compartimento principale a celle singole, tasche con cerniera rivestite internamente in tela cerata e una tasca in cui riporre attrezzi utili e piccoli oggetti, Thule RoundTrip Bike Duffel custodirà tutto il necessario da indossare e da portare con sé durante il viaggio.
Grazie ad un apposito scomparto per il casco, uno per le scarpe, a tasche dedicate agli indumenti, accessori e vestiti sporchi, con questo borsone ogni ciclista sarà pronto per la sua prossima avventura. La tracolla rimovibile, infine, rende più semplice trasportare il borsone ovunque ci si sposti.

novità Thule 2020

Pronto per qualsiasi avventura
Grazie ad una capienza di ben 55L, sarete pronti ad affrontare qualsiasi avventura in bici, che si viaggi su strada o sullo sterrato. Basta preparare il borsone con l’attrezzatura giusta e affrontare il percorso davanti a sé sarà un gioco da ragazzi. La tracolla rimovibile permette inoltre un trasporto comodo anche quando non si è in bici.

Design ad hoc per i ciclisti
Le tasche a celle singole sono lo spazio ideale in cui riporre completi coordinati, giacche e accessori. Lo scomparto dedicato al casco può ospitare senza problemi elmetti di varie dimensioni, da quelli da strada a quelli da off-road dotati di visiera. Le tasche con cerniera e foderate in tela cerata permettono di tenere separate le scarpe e gli indumenti sporchi dal resto dell’attrezzatura, per proteggere i vestiti puliti dal fango e dall’acqua.

novità Thule 2020

Accesso rapido a tutto ciò che serve
Il design organizzato e le ampie tasche, che si aprono completamente senza l’ingombro di cinghie o lembi, consentono di tenere sott’occhio e a portata di mano tutta l’attrezzatura presente all’ interno della borsa. Nella tasca frontale si possono tenere gli alimenti e attrezzi utili, mentre la piccola tasca esterna è il posto migliore in cui conservare le chiavi o il portafoglio.

novità Thule 2020

THULE SHIELD PANNIERS
Viaggia con stile in città o goditi un’uscita immerso nella natura con Thule Shield Panniers. Qualunque sia la destinazione finale, queste borse Thule, disponibili in tre versioni 25L, 17L e 13L permettono di godersi appieno qualsiasi viaggio.

novità Thule 2020

Per una vita su due ruote
Che si tratti di un’avventura in bicicletta o del tragitto verso l’ufficio, le borse Thule Shield Panniers sono progettate per facilitare il viaggio. Riporvi dentro tutto il necessario per la propria giornata è comodo e da oggi montarle sul portapacchi è ancora più facile, visto che non c’è bisogno di utilizzare alcun adattatore. Tutte le borse sono impermeabili, grazie allo speciale design rolltop che mantiene l’attrezzatura protetta in caso di forti piogge e spruzzi d’acqua. Perfette per le avventure itineranti, le due borse sono dotate di tasche interne e pannelli riflettenti per viaggiare in sicurezza. Pensata per chi si muove in città, la borsa singola è provvista di una protezione imbottita per mantenere al sicuro il vostro equipaggiamento professionale, che sia un laptop, un tablet o dei documenti importanti. La destinazione non conta: i Thule Shield Panniers saranno la parte più bella del viaggio.

novità Thule 2020

Progettate per il touring
Entrambe le borse sono dotate di pannelli riflettenti per rimanere visibili e viaggiare in sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le tasche interne mantengono l’attrezzatura organizzata e al sicuro, e la fascia a tracolla rimovibile facilita il trasporto anche quando non si è in bici.

Robusti e impermeabili
Grazie al grado di impermeabilità IP64, al design rolltop e alla solida costruzione delle borse, tutti gli effetti personali rimarranno protetti e asciutti.

novità Thule 2020

Installazione facile e sicura
Il sistema di aggancio è progettato per adattarsi in maniera versatile ad una gamma di portapacchi che varia dai 10 ai 16 mm. Facili da installare, regolare e togliere, i Thule Shield Panniers permettono di concentrarsi sul tragitto, senza doversi preoccupare d’altro.

novità Thule 2020

THULE VITAL
Grazie alle loro caratteristiche innovative, gli zaini Thule Vital permettono di trarre il massimo da ogni avventura: tra queste, il sistema di idratazione hands-free, una struttura concepita ad hoc per distribuire meglio i carichi, e le pratiche tasche per accedere all’attrezzatura senza dover rallentare. E a partire dalla prossima stagione, questi zaini saranno disponibili in una versione dedicata alle donne, con un fit studiato per adattarsi in maniera ottimale alle forme femminili.

novità Thule 2020

Sistema di idratazione hands-free
Il tubo flessibile per l’idratazione Thule ReTrakt permette di mantenere le mani sul manubrio e di concentrarsi solo sul percorso davanti a sé, riposizionandosi sullo spallaccio in automatico e rimanendo in posizione fino al successivo utilizzo. Ogni zaino è dotato di un serbatoio HydraPak, che con i suoi 2,5L di capienza assicura un’idratazione prolungata e performance di alto livello.

novità Thule 2020

novità Thule 2020

Nato per portarti lontano
Gli zaini della linea Thule Vital sono progettati per mantenere basso il baricentro e distribuire in maniera ottimale il peso quando si è in sella, al fine di migliorare la maneggevolezza del mezzo e ridurre la fatica di guida. I materiali leggeri e traspiranti con cui ogni zaino è realizzato lo rendono confortevole su qualsiasi tipo di terreno, mentre le comode tasche permettono di accedere rapidamente al proprio equipaggiamento senza perdere il ritmo.

novità Thule 2020

 

THULE WANDERWAY
Progettato per il minivan VW T6, Thule WanderWay è un portabiciclette versatile, che trasporta facilmente fino a quattro biciclette, mantenendo i telai protetti e garantendo i più alti standard di sicurezza.

novità Thule 2020

Le proprie bici in viaggio, pronte per la prossima avventura
Seguite le vostre passioni e godetevi un weekend fuori porta, esplorate un sentiero immersi nei boschi o provate l’adrenalina che regala il downhill. Ovunque vogliate andare, Thule WanderWay è progettato per essere la soluzione migliore per trasportare le vostre biciclette. E una volta a casa, Thule WanderWay è ripiegabile, facile da trasportare e mettere via fino al successivo utilizzo.

novità Thule 2020

Un design su misura
Thule WanderWay è veloce e semplice da montare, grazie all’attacco specifico per il minivan VW T6. Nella versione base può trasportare due biciclette, ma è possibile aumentarne la capacità di carico e portare con sé fino a quattro bici grazie agli adattatori.
In alternativa, la sua solida struttura consente di trasportare fino a due e- bike con un peso massimo complessivo di 60 kg. Testato fino agli estremi, Thule WanderWay trasporterà le vostre biciclette in totale sicurezza ovunque voi andiate.

Facile da usare
Thule WanderWay è stato progettato per risultare semplice da usare. I binari su cui caricare le bici sono regolabili e scorrevoli, e fissare le ruote è intuitivo, grazie alle apposite cinghie e sostegni.
Una volta installato, Thule WanderWay può rimanere sulla vostra auto per tutto il tempo che volete: quando non ci sono bici caricate, si può aprire il baule del veicolo senza doverlo smontare.

novità Thule 2020

THULE YEPP NEXXT FRAME MOUNT
I seggiolini per bambini della linea Thule Yepp Nexxt sono la soluzione ideale per gli spostamenti quotidiani e per le avventure in famiglia. Sicuri, grazie al sistema one-key integrato, facili da usare e comodi, sono perfetti per tratte brevi o viaggi più lunghi.

novità Thule 2020

Caratteristiche uniche
I seggiolini Thule Yepp Nexxt, compresa la nuova versione da montare sul telaio della bicicletta, risultano confortevoli per il bambino e assicurano massima sicurezza grazie all’imbracatura imbottita e regolabile. Il seggiolino, leggero e al tempo stesso robusto, ammortizza le vibrazioni durante gli spostamenti, così che tutti possano godersi il viaggio in tranquillità. Combinando un guscio esterno rigido e imbottitura interna morbida, Thule Yepp Nexxt è sinonimo di comfort e stabilità.

novità Thule 2020

La sicurezza dei più piccoli è importantissima per Thule, per questo tutti i seggiolini sono dotati di una fibbia di sicurezza magnetica, facilmente regolabile e a prova di bambino.
I poggiapiedi, inoltre, permettono di utilizzare lo stesso seggiolino anche quando il bambino sarà cresciuto, visto che sono regolabili in base alla sua altezza. Il materiale idrorepellente con cui sono realizzati, inoltre, permette di tenere i seggiolini Thule Yepp Nexxt asciutti durante il viaggio e di pulirli facilmente una volta a casa.

novità Thule 2020

Per informazioni Thule.com



        
Torna in alto