•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

È giunto il momento per i marchi produttori di biciclette di presentare le loro novità e, come anticipato, BH è lieta di offrire la nuova gamma Lynx a un prezzo davvero interessante.

Le nuove biciclette Lynx sono ricche di novità, sia per quanto riguarda i modelli più adatti alla pratica dell’enduro (150 mm di passo effettivo) da 27,5” in carbonio e alluminio che per la gamma All Mountain (120 mm di passo effettivo) da 27,5” e 29” in carbonio e alluminio.

Lynx 6 alu DM475
La “rinnovata” Bh Lynx 6. Versione alluminio.

Mantengono la filosofia del sistema Split Pivot che, con il suo sistema di ammortizzazione galleggiante consente l’azione separata sulle tre forze prodotte su una bicicletta: pedalata, frenata e sospensione.
Conservano le migliorie già ottenute in passato: il treno posteriore più corto del mercato, l’angolo di sterzo slanciato, i cuscinetti enduro, i freni posteriori Direct Mount con vite e le sospensioni Fox e Rock Shox appositamente create per le Lynx.

DA795
La BH Lynx 4.8: all mountain per girare ovunque.

Prezzi speciali
I prezzi speciali offerti da BH per i suoi modelli Lynx si riferiscono sia alla gamma in carbonio che alle versioni in alluminio. È quindi possibile acquistare una Lynx in alluminio a partire da 1.017,90 € con componenti di primo livello e a partire da 1.976€ per la versione con telaio in carbonio.

Si tratta, senza dubbio, di una grande opportunità per poter approfittare di una delle migliori bici presenti sul mercato. La tecnologia, le componenti e le possibilità offerte dalla Lynx ai suoi utenti vanno ben al di là di una semplice esperienza. La Lynx costituisce, infatti, un punto di riferimento sul mercato per quanto riguarda le bici a doppia sospensione.

Per informazioni www.bhbikes.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it