•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

L’STX 22 è il rivoluzionario ammortizzatore ad aria studiato da Öhlins che offre un nuovo livello di prestazioni mai visto prima nel settore. Basato sulla tecnologia usata nel motocross, essendo privo di molla affida lo smorzamento delle sollecitazioni esclusivamente all’azoto pressurizzato presente al suo interno.
Noi l’avevamo presentato in anteprima la scorsa estate.

Öhlins STX22

Studiato con un design compatto ed essenziale, offre una efficienza di guida senza problemi di controllo in discesa. Al suo interno il pistone a diametro maggiorato abbinato a una valvola di compressione più grande assicurano che le pressioni interne rimangano sotto controllo, con risultati di bassa isteresi e ottima risposta di ammortizzamento grazie anche alle precise regolazioni esterne in estensione e compressione a bassa e alta velocità.

Öhlins STX22

Quest’ultimo è dotato di 3 posizioni, ma la più ferma è un vero lock-out dotato di valvola di sblocco di sicurezza. Inedito è anche il sistema di guarnizioni ottimizzato per ridurre la frizione e per fornire un equilibrio ottimale di pressione tra le camere d’aria.

L’Öhlins STX 22 è disponibile con i valori di interasse più utilizzati a partire da 190 mm, ed è in vendita a 630,00 € IVA esclusa presso i Centri Andreani Group.

Ulteriori informazioni su www.andreanigroup.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it