Orbea Oiz e Alma in colorazione Factory Team? Da oggi si può...

Redazione MtbCult
|

Orbea Oiz e Alma in colorazione Factory Team: una novità che farà gola agli appassionati del marchio basco.

Orbea Oiz E Alma In Colorazione Factory
Orbea Alma
Orbea Oiz E Alma In Colorazione Factory
Orbea Oiz



È abituale che le squadre abbiano design e grafiche personalizzate per le biciclette che utilizzano in gara. Tuttavia non è abituale che i marchi offrano questi colori alla comunità di utenti.
Orbea si è appena distinta in tal senso, mettendo a disposizione di tutti i bikers il design dell’Orbea Factory Team come un nuovo colore che si aggiunge alle varie opzioni di gamma.

Orbea Oiz E Alma In Colorazione Factory

Nello specifico, ora potrai pedalare su una Orbea Oiz e Alma in colorazione Factory Team.
La speciale grafica che abbina il colore bianco con dettagli color menta e nero è disponibile come un’altra opzione di colore nei modelli che al carbonio più avanzato di Orbea, l’OMX.

Orbea Oiz E Alma In Colorazione Factory

L’Orbea Factory Team sta utilizzando questo design nel corso di questa stagione, dopo averla sfoggiata nella Costa Blanca Bike Race. Questo colore lo rivedremo nella successiva competizione a cui parteciperà la squadra, niente meno che la Cape Epic 2022.

Fai parte della squadra

Insieme alla possibilità di sfoggiare la stessa bicicletta di qualsiasi componente dell’Orbea Factory Team, Orbea offre anche l’opportunità di vivere un’esperienza in prima persona in una gara a tappe di categoria UCI di MTB, la Colina Triste.

Ibon Zugasti
Ibon Zugasti (Orbea Factory Team)

L’acquisto di uno di questi due modelli da cross country con il colore dell’Orbea Factory Team e la successiva registrazione della bicicletta includono la partecipazione automatica a un sorteggio per questa esperienza.

Un’esperienza grazie a cui fino a cinque persone potranno partecipare a questa prova a tappe con l’equipaggiamento speciale che la squadra utilizzerà nella Colina Triste e che verrà svelato prossimamente.
L’unica preoccupazione in quei giorni sarà la gara, visto che l’esperienza include anche l’alloggio.

273986506 3385901904867494 7819207219371456083 N
Virginia Cancellieri (Orbea Factory Team)

Tutte le informazioni riguardanti questa opportunità sono disponibili sul sito dell’Orbea Factory Team.

Le Orbea Oiz e Alma in colorazione Factory Team sono già disponibili, per cui puoi acquistare uno di questi due modelli direttamente sul sito di Orbea o trovarla presso uno dei rivenditori del marchio attraverso Rider Connect.

Qui il test della Oiz:

Qui il test della Alma:

Qui gli altri articoli e test sulle bici Orbea.

Per altre informazioni Orbea.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right