Presentata Morpho Fit, la nuova ginocchiera di Ufo Plast

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Interamente sviluppata e prodotta in Italia dalla Ufo Plast, Morpho Fit rappresenta una innovativa risposta nel panorama delle ginocchiere ortopediche per la protezione del ginocchio in ambito sportivo.

Ufo Morpho

Le sue avanzate caratteristiche tecniche garantiscono infatti un assoluto contenimento dell’articolazione anche in termini di rotazione grazie ai supporti per i legamenti collaterali mediale e laterale, per quelli crociati anteriore e posteriore oltre ad essere dotata di protezione della rotula e di supporto tibiale.

Ufo Morpho Copia

Completamente regolabile grazie ai sottili straps in materiale anallergico e antibatterico, la Morpho Fit è realizzata con uno speciale polimero plastico. Tutti i materiali utilizzati sono resistenti all’acqua e anti corrosivi, è dotata di un sistema di fissaggio alla gamba a 4 punti oltre ad avere una struttura interna termoformata per un migliore assorbimento degli urti. Il peso è di solo 740 grammi.

Ufo Morpho Copia 2

La Morpho Fit è disponibile presso i rivenditori Ufo Plast nei colori rosso/nero e bianco/nero e nelle taglie S/M e L/XL al prezzo di 285€ Iva esclusa oppure a 500€ per la coppia. Sono inoltre disponibili anche tutte le singole parti di ricambio.

Per informazioni www.ufoplast.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right