• 200
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Conoscete Prototape?
Si tratta di un nuovo prodotto nato per proteggere la vostra Mtb, rendendola anche più “cool”. Guardate questo video e inizierete a capire di cosa parliamo:

L’idea di creare un nuovo materiale per la protezione del telaio era in progetto già da tempo. Dopo aver provato nel corso degli anni materiali/soluzioni già in vendita, lo staff di Prototape ha sentito l’esigenza di creare una vera e propria “Skin”.

Prototape

 

Questa seconda pelle doveva essere resistente, ma non troppo rigida, con design accattivante, ma soprattutto particolare al tatto.

Prototape

Da qui è stata creata una texture unica, realizzata con stampante UV e con tre livelli di protezione.
Prototape protegge le parti critiche della tua bicicletta, è facile da installare ed è progettato per un montaggio universale.

Prototape

La versione “Clear” è perfetta per proteggere i nuovi telai o per la protezione senza impatto visivo.
Il Kit “Regular” è ideale per le biciclette Xc, Marathon e Trail.

Prototape

Ecco le specifiche tecniche di Prototape:

– PVC da 500 micron.
– Texture UV unica, tre strati per una maggiore protezione.
– Texture accattivante.
– Il kit è stato progettato per una facile installazione.
– Materiale di alta qualità, non degrada né ingiallisce nel tempo.
– 15 parti per un sistema di protezione universale: 1 parte per il tubo obliquo, 6 frecce per estendere la protezione sul tubo obliquo, 1 freccia per proteggere il tubo orizzontale dal manettino cambio e manettino sospensione, 2 cerchi per la protezione anti-usura del cavo, 4 forme ellittiche e 1 logo rotondo.

Prototape

Prototape è nato da pochissimo, ma è già stato utilizzato in Coppa del mondo Xc da Mirko Tabacchi del Gs Carabinieri. Tanti altri sono i testimonial che stanno testando sul campo, con successo, la qualità e l’efficienza del prodotto.

Insomma, se volete proteggere il vostro telaio dagli impatti, donando allo stesso anche un tocco estetico esclusivo, Prototape potrebbe fare al caso vostro.
Il kit è in vendita anche sul sito ufficiale di Prototape ad un prezzo molto accattivante: soli 24€.

Per informazioni visitate il sito prototapebrand.uk oppure seguite la pagina Facebook o il profilo Instagram di Prototape.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it