Disponibili le nuove scarpe Mtb Giro Sector: ecco le caratteristiche

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Giro Sport Design, leader mondiale nei prodotti per il ciclismo, ha annunciato oggi le nuovissime scarpe da Mtb Sector™ e Sector™ W: tomaia rinforzata in Synchwire™ con chiusura micro-regolabile Twin-Boa® L6 e suola in gomma a doppia iniezione.
Entrambi i modelli Giro Sector™, sia da uomo sia da donna, sono immediatamente disponibili presso i rivenditori autorizzati Giro e su www.giro.com al prezzo di € 229,95.

Giro Sector Mens Mtn Bike Shoe Black Dark Shadow Olive Gum Hero 600X600 1

Giro Sector combina la tomaia flessibile e traspirante Synchwire™ di Giro con una struttura esterna termosaldata, oltre al rinforzo aggiuntivo per punta e tallone. Una suola in gomma a doppia iniezione offre un eccellente grip. Un plantare sagomato 3D con trattamento antimicrobico Aegis® migliora il comfort e la vestibilità.

Giro Sector Mens Mtn Bike Shoe Black Dark Shadow Profile 600X499 1

Giro Sector Mens Mtn Bike Shoe Black Dark Shadow Bottom 600X416 1

"Sia i ciclisti che affrontano avventure gravel, sia quelli che prediligono gare XC o che si divertono sui trail dopo il lavoro, tutti hanno bisogno di scarpe comode, resistenti e che offrano un potente appoggio sui pedali - ha dichiarato Peter Curran, Product Manager di Giro Footwear - Giro Sector è stata sviluppata appositamente attorno alla tomaia Synchwire, alla nostra nuova suola in composito e alla chiusura più popolare di Boa, per offrire sostegno e facilità di regolazione.»

20200302 Dy Giro Sector 8912 Small 600X400 1

PESO:
Giro Sector 342 grammi (misura 42.5 - scarpa singola)

Giro Sector W 323 grammi (misura 39.5 - scarpa singola)

MISURE:
Giro Sector 39-50 in taglie intere e mezze taglie 42,5-45,5

Giro Sector W 36–43 nelle taglie intere da donna e 37,5-42,5 mezze taglie

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right