Nuovo Scott Stego Plus: un casco da trail/enduro super funzionale

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il nuovo casco Scott Stego Plus, nato dalla passione per lo stile e l’innovazione, realizzato con obiettivi di sicurezza e funzionalità.
Grazie a una copertura leader di settore, a un focus sulla protezione delle aree più vulnerabili della testa e al sistema MIPS® Brain Protection integrato, lo Stego Plus ti permette di continuare a sfidare te stesso in sicurezza.



ASSORBIMENTO PROGRESSIVO
L’assorbimento progressivo ottenuto utilizzando schiume EPS e imbottiture in PU offre una migliore protezione per gli impatti a bassa e media energia. Combinando questo con il sistema MIPS® Brain Protection per contrastare gli impatti rotazionali, lo Scott Stego Plus diviene il casco aperto da enduro più sicuro che abbiamo mai creato.

Scott Stego Plus

RAFFINATO E PRATICO
Il nuovo Stego Plus è dotato di una seconda visiera con supporto per GoPro.
Anche indossare la maschera è facile: basta alzare la visiera, posizionare la maschera sul casco e assicurarsi che lo strap sia ben fermo sulla parte posteriore del casco.

Scott Stego Plus

 

REGOLABILITÀ
Il nostro sistema di regolazione 360 HALO offre una vasta gamma di micro regolazioni. Trova l’altezza perfetta del supporto ergonomico posteriore mentre il casco è sulla tua testa.
Abbiamo anche migliorato la sensazione al tatto con un anello dalla finitura gommata, per offrire la presa ottimale quando si effettuano regolazioni indossando i guanti.

Scott Stego Plus

VENTILAZIONE OTTIMIZZATA
Lo Scott Stego Plus rende le giornate estive più fresche ,grazie a prese d’aria posizionate strategicamente sulla calotta, progettate per garantire un flusso d’aria ottimale a qualsiasi velocità.

Scott Stego Plus

«Non solo il casco ha un bell'aspetto, ma mi fa sentire super sicuro quando ho bisogno di impegnarmi. Il nuovo Scott Stego Plus è comodo e perfetto per l'Enduro, anche grazie alla visiera che lascia spazio agli occhiali mentre si pedala in salita. Mi piace anche il fatto che si possa semplicemente attaccare una action cam sulla visiera senza bisogno di adattatori o adesivi!».
Remy Absalon
Scott SR Suntour Enduro Team

Il casco Scott Stego Plus è disponibile in 3 taglie (S, M e L) e sei colorazioni.
Il peso medio è di 420 grammi, mentre il prezzo di listino è di 189,90€.

Per altre informazioni e per acquistarlo on line visitate il sito Scott-Sports.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right