Sella San Marco Aspide Short: scocca a vista e 4 versioni per tutte le tasche
Redazione MtbCult
Sella San Marco Aspide Short: scocca a vista e 4 versioni per tutte le tasche
Redazione MtbCult
COMUNICATO UFFICIALE
La nuova sella San Marco Aspide Short rappresenta l'ultima evoluzione di uno dei prodotti che da quasi 20 anni costituisce una delle punte di diamante di casa Selle San Marco.
La nuova versione “Short” sarà la prima in assoluto con “scocca a vista”, così da valorizzare in modo del tutto inedito e completo il pregio dei dettagli tecnici e stilistici.
La forma è quella inconfondibile della Aspide, dotata di ampio foro centrale (Open-Fit), mentre la lunghezza ridotta (250 mm, 28 mm più corta della precedente Aspide) permette di aumentare il livello di comfort e di trovare più facilmente il punto di seduta ideale, grazie anche alla gamma di taglie (S3 o L3) fornita dal sistema idmatch.
La versione L3 è larga 155 mm, quella S3 è invece 139 mm.
La struttura della sella è studiata per dare pieno supporto alle ossa ischiatiche, con un occhio particolare alla versatilità.
La nuova San Marco Aspide Short si adatta infatti a diversi stili di pedalata grazie all’utilizzo ottimale dei materiali e delle tecnologie che corrispondono ai quattro modelli disponibili: Aspide Short Open-Fit Carbon FX (con rail in carbonio), Aspide Short Open-Fit Racing (con rail in XSilite), Aspide Short Open-Fit Dynamic (con rail in Manganese) e Aspide Short Open-Fit Sport (con rail in FEC Alloy).
Con la nuova Apside Short, infatti, Selle San Marco implementa la sua gamma prodotto inserendo anche una nuova categoria: la “Sport”.
Una valida alternativa che corrisponde anche ad una nuova fascia prezzo, dedicata ai clienti “entry level”, ma che garantisce comunque la massima qualità del prodotto.
Prezzi consigliati al pubblico
Aspide Short Open-Fit Carbon FX: 199 euro
Aspide Short Open-Fit Racing: 149 euro
Aspide Short Open-Fit Dynamic: 79 euro
Aspide Short Open-Fit Sport: 49 euro
Per maggiori informazioni: SelleSanMarco.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.