•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Dal ciclista alle prime armi fino all’entusiasta vero e proprio, la nuovissima collezione di abbigliamento Mtb Shimano Explorer è pronta per unirsi al viaggio lungo i sentieri di ogni uscita, attraverso le stagioni e attraverso la crescita del ciclista.



IL MEGLIO PER INIZIARE

I nuovi arrivati in qualsiasi sport desiderano un abbigliamento versatile e di grande valore di cui possano fidarsi.
Ogni articolo della nuova linea Shimano Explorer è costruito per soddisfare questi requisiti fondamentali.
Gli articoli includono le tecnologie collaudate che sono derivate dai prodotti pensati per i professionisti ma con un taglio, dei colori e un costo su misura per le esigenze di coloro che iniziano.
La collezione Explorer è il perfetto benvenuto al ciclismo.

Ogni maglia è disponibile in più colori e modelli che si abbinano ad altri articoli della collezione, nonché a calzature e accessori Shimano.
La personalità ha il suo posto in questa collezione, non solo la performance: è stata creata per far sentire i ciclisti a proprio agio e fiduciosi nella mente e nel corpo.

GODERSI LE PRIME USCITE

La versatilità della collezione Explorer significa che non hai bisogno di molto equipaggiamento per ottenere il massimo dalla tua uscita.
I tessuti, le caratteristiche e le tecnologie coprono una moltitudine di condizioni meteorologiche e di opportunità di utilizzo con la massima efficacia e il minimo sforzo.

La giacca Nagano è antivento, idrorepellente e traspirante, perfetta per i sentieri fangosi, ottima quando si attraversa la città.

La maglia Kita è altrettanto versatile con un tessuto resistente, altamente traspirante e ad asciugatura rapida, un design sottile che è a suo agio su percorsi XC veloci o passi di montagna in cui bisogna restare caldi.

 

ESPANDERE LA ZONA DI COMFORT

La maggior parte degli articoli di questa collezione offre una protezione traspirante che può essere indossata da sola in estate o stratificata in inverno.

Ad esempio, la maglia a maniche corte Myoko è un capo brillante per il clima caldo, ma funge anche da base o strato intermedio in inverno se abbinata a una maglia o una giacca più spessa.

Allo stesso modo i pantaloncini Fukui sono leggeri e ariosi in estate ma offrono anche protezione da pioggia e fango, mantenendo i ciclisti più asciutti e caldi più a lungo quando arriva il clima invernale.

Dai giri estivi alle avventure invernali, dalle strade di campagna pianeggianti ai single track più ripidi, la Shimano Explorer Collection rimane confortevole anche quando i ciclisti si spingono oltre la loro zona di comfort.

La collezione Explorer di Shimano, con la giacca Nagano, la maglia Kita, la maglia Myoko e i pantaloncini Fukui, sarà disponibile presso i migliori rivenditori dalla fine di Febbraio 2021.

Qui potete trovare maggiori informazioni su Shimano.

Sapete che quest’anno ricorrono i cento anni dalla nascita di Shimano? Ogni mese potrete leggere su Mtbcult una tappa della sua storia e della sua innovazione, qui le prime due puntate.

Qui altri articoli sui prodotti Shimano.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it