THOKCare: garanzia estesa, su bici nuova o usata. Ecco tutti i vantaggi

Veronica Micozzi
|

THOKCare è la garanzia sulle bici ideata nel 2020 dalla casa di Alba e applicabile a tutte le bici a marchio Thok sia nuove che usate.

3

La particolarità della THOKCare è che permette di estendere la garanzia di ulteriori 24 mesi, oltre ai 2 anni già previsti per legge, e può essere acquistata anche separatamente dalla bicicletta.

La THOKCare è legata al telaio e non al proprietario e quindi continua ad essere valida anche dopo un eventuale passaggio di proprietà per i mesi rimanenti fino alla scadenza. Così, se si decide di rivendere la bici, il valore di mercato resta più alto.

Inoltre, è importante sottolineare, che è possibile rinnovare la THOKCare quante volte si vuole anche sulla stessa bici, ovvero una volta usufruito dei due anni di copertura THOKCare si può ancora acquistare un altro pacchetto THOKCare ed estendere ulteriormente la garanzia su telaio e parti a marchio Thok di altri 24 mesi.

Header Thok Care

Quali vantaggi offre la THOKCare?

1- consente di avere 24 mesi in più di garanzia su una bici nuova

2- consente di riattivare la garanzia su una bici usata, indipendentemente da quanti anni abbia la bici o da quanti proprietari abbia già avuto

3- azzera le spese di spedizione della bici (qualora la garanzia sia acquistata insieme alla nuova bici)

4- regala in omaggio il cofanetto Thoker Box, con strumenti ed oggetti studiati appositamente per i Thokers.

70C40935 E14D 44F9 B039 9E219D973B48
La Valigetta Thoker Box

Ma come mai in Thok hanno voluto un servizio simile?

E’ Stefania De Toma, Marketing & Communications Manager di Thok, a risponderci: «Innanzi tutto, offrendo questo servizio aggiuntivo ai nostri clienti, siamo convinti della qualità dei nostri telai e siamo pronti a garantirli, anche se usati. Poi vogliamo dare valore all’investimento fatto dall’utente, permettendogli, se vuole, di rivendere la propria bici ancora coperta da garanzia. Proprio il fatto che la THOKCare sia legata alla bicicletta e non al possessore fa sì che il Thoker che desidera rivendere la propria bici usata possa farlo cedendo anche la garanzia

THOKCare insieme alla bicicletta nuova

La THOKCare può essere acquistata in concomitanza alla nuova bicicletta, sia che l’acquisto sia fatto online sia in un Thok Point, e comprende:

  • 24 mesi di estensione di garanzia (in aggiunta ai 2 anni della garanzia legale) su telaio e parti a marchio Thok non soggette ad usura;
  • spedizione gratuita della nuova Thok acquistata nello stesso momento;
  • invio di un cofanetto THOKer Box in omaggio.
Omnichannel Sales

THOKcare separata dalla bicicletta

La THOKCare può essere acquistata (online o tramite THOK Point) anche per biciclette con garanzia legale già scaduta o per biciclette acquistate da privati.

In questo caso, se l’acquisto avviene online, per l’attivazione della garanzia è necessario inserire il numero di telaio al momento dell’acquisto e inviare poi, entro 5 giorni, quattro foto della Thok (carro lato dx/sx, triangolo lato dx/sx) all’indirizzo email info@thokebikes.com.

4 Foto
Le 4 Foto Che Vanno Inviate Per Poter Attivare La Thokcare

Se invece l’acquisto della THOKCare avviene tramite un THOK Point, sarà il rivenditore ad occuparsi della procedura di attivazione.

La THOKCare, anche quando acquistata separatamente dalla bici, comprende:

  • 24 mesi di garanzia su telaio e componenti a marchio THOK non soggetti ad usura, indipendentemente dall’età della bicicletta e dal numero di proprietari precedenti;
  • invio gratuito del cofanetto THOKer Box in omaggio.

THOKer Box

La THOKer Box è l’omaggio a cui si ha diritto con l’acquisto della garanzia.

Thokcare 1
Tutti Gli Oggetti Contenuti Nella Thoker Box

Comprende oggetti utili a ciascun biker quali:

- pompa sospensioni THOK;

Mg 3426

- multitool THOK;

Mg 3386

- borraccia dedicata;
- portaborraccia;
- forcellino di ricambio con portachiavi THOK;

Mg 3442

- tazza in alluminio laserata;

Mg 3483

- kit di adesivi dedicati.

La THOKer Box viene sempre inviata senza spese di spedizione.

Condizioni della THOKCare

Condizione per l’attivazione della garanzia THOKCare è la registrazione sul sito www.thokebikes.com.

La garanzia non copre le parti soggette a normale usura né la verniciatura del telaio e naturalmente non copre quei componenti che non sono a marchio Thok (per esempio il motore o la batteria).
Sono esclusi anche i danni che siano conseguenza di incidente, guasti o danni provocati da errate manovre, da uso non corretto del mezzo, da manomissioni o interventi effettuati da personale non autorizzato, atti vandalici, incendi, esposizione ad agenti atmosferici.

Il prezzo per l’acquisto della THOKCare è di € 190 e si può effettuare qui, dove si possono leggere tutte le informazioni necessarie.

Se volete una panoramica della gamma Thok, qui trovate un nutrito archivio di articoli.
E qui potete leggere la storia dell'azienda.

Condividi con
Sull'autore
Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti…

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right