Trek Powerfly+, arriva la linea Mtb a pedalata assistita

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

(Waterloo, WI) - Divertirsi in sella alla tua mountain bike diventa più semplice grazie alla Powerfly+, il primo passo del brand americano nelle bici da fuoristrada a pedalata assistita. L'esperienza di Trek nelle mountain bike è stata combinata all'ingegneria elettrica per creare una nuova linea di bici front a pedalata assistita da 29", le Powerfly+. Il motore e la batteria delle Powerfly+ danno al rider la potenza extra di cui ha bisogno per poter fare molto di più di quello a cui era solitamente abituato, metre la sua forte struttura da mtb consente loro di andare su qualsiasi sentiero.

La Trek Superfly+ 7

La Trek Superfly+ 7

Le tre bici della linea derivano dall'esperienza approvata di Trek sulle 29", supportata dal migliore sistema elettrico assistito per biciclette, fornito da Bosch. Il telaio è stato progettato dall'inizio alla fine per integrare il sistema Bosch con una geometria bilanciata, che è la miscela perfetta di comfort e agilità per ispirare scurezza durante le pedalate. Il motore Bosch della Powerfly+ è stato posizionato strategicamente sul telaio al fine di ottenere un baricentro più basso, che permette più stabilità di qualsiasi altra mountain bike a pedalata assistita. L'unità di guida Bosch utilizza un sensore di forza, un sensore di velocità e uno di cadenza per garantire una qualità di pedalata naturale. La batteria Bosch si posiziona perfettamente nel tubo obliquo e fornisce 400 watt di potenza aggiuntivi per consentire ai rider di pedalare facilmente in salita, sia su strada che fuoristrada.

Il Motore Bosch Delle Superfly+.

Il Motore Bosch Delle Superfly+.

Quando si va fuoristrada con la Powerfly+, il motore Bosh è circondato da un'armatura che protegge il sistema dalle rocce, fango e detriti. La Powerfly+ porta tutti i vantaggi di una Trek 29" sui trail con un'aggiunta di vesatilità in più. Il passaggio dei cavi interno per una semplice installazione di luci aggiuntive sia anteriori che posteriori mostra come tutti i dettagli dell'intera linea della Powerfly+ siano stati ben progettati. Queste bici sono state pensate anche per poter montare parafanghi, portapacchi, cavalletto e portaborraccia.

Con il sistema Bosch a pedalata assistita che trasforma le montagne in colline e con la rinomata conoscenza di Trek per le mountain bike, la Powerfly+ condurrà i rider ovunque vogliano andare. Tutti i modelli Powerfly+ sono in vendita presso i rivenditori autorizzati di bici Trek a pedalata assistita in Italia.

Per informazioni Trekbikes.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right