•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In un mondo in cui le prestazioni e le competizioni assumono sempre più importanza in Commençal credono ancora nel divertimento e la nuova Commençal Supreme Sx ne è la prova.

Commençal Supreme Sx

Non si può non amare la salita se si è amanti della Mtb, ma quello che vogliamo veramente è andare in discesa e con una 27,5″ con 180 mm di escursione al posteriore e all’anteriore sicuramente si ha più margine per farlo.

Commençal Supreme Sx

Commençal Supreme Sx

Fatevi un’idea, con il video qui sotto, di cosa si può fare se avete il manico di Yoan Barelli. 😀

Commençal non ha creato questa bici per fare il tempo, per scegliere le linee race, ma ha creato una bici in grado di affrontare le linee più cattive, quelle che richiedono, come dire, un certo “pelo”.

Il telaio è realizzato in alluminio, con ben 65° di angolo di sterzo e solo 425 mm di lunghezza carro. Il tutto accompagnato dalla sospensione Hpp, High Point Pivot la Commençal Supreme Sx, che aiuta a porre il limite di questa enduro/freeride molto in alto.
Qui sotto le geometrie.

Commençal Supreme Sx

Quando la Supreme Sx è in azione, lo schema Hpp, permette alla ruota posteriore di compiere un movimento all’indietro, rendendo l’assorbimento degli impatti più fluido.

Commençal Supreme Sx

La nuova Commençal Supreme Sx è per tutti quelli che vogliono guidare più a lungo e per coloro che pensano che divertirsi è più importante di fare il tempo.

Commençal Supreme Sx

E’ disponibile nelle misure dalla S alla Xl, in un unico allestimento, qui in basso,

Commençal Supreme Sx

e due differenti colorazioni, prezzo di listino 4099€:

Commençal Supreme Sx
La Commençal Supreme Sx 650 b Orange
Commençal Supreme Sx
La Commençal Supreme Sx Black

Per informazioni commençal-store.co.uk

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it