• 269
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Avete mai pensato di prendere parte ad un corso di guida Mtb o e-Mtb?
Sapete quante cose si possono imparare in poche ore?
Spesso è molto meglio investire tempo e soldi in un corso di guida piuttosto che in upgrade sulla propria Mtb o e-Mtb per migliorare nella guida, divertirsi di più e soprattutto ridurre il rischio di cadute.
In Italia esistono diverse realtà alle quali gli appassionati possono rivolgersi, ma la più popolare è la Gravity School.
Vista la temporanea impossibilità di partecipare ad uno dei loro corsi, abbiamo pensato di… recarci presso di loro virtualmente.
Simone Lanciotti, infatti, intervisterà in diretta Luca Masserini della Gravity School, oggi, 21 aprile, ore 18:00.
Potete seguire la trasmissione in diretta premendo play qui in basso, oppure potete rivederla successivamente, sempre premendo play sul video in basso.

Se non conoscete la Gravity School vi invitiamo a leggere questo articolo per capire qual è l’atmosfera che si respira nei corsi e le modalità in cui si svolgono i corsi stessi:

Luca Masserini e la Gravity School Kids: un “amore” sviscerato

 

Sul tema tecnica di guida la redazione di MtbCult ha realizzato diversi articoli e video tutorial che potete trovare nel nostro archivio, ma prima di tutto leggete l’articolo di seguito:

Guidare la Mtb alla cieca: fate attenzione a questi errori…

Per restare connessi con MtbCult.it vi invitiamo a seguirci sui nostri account social (Facebook oppure Instagram), oppure, se preferite, su Google News

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it