VIDEO - ZumZum: è in arrivo una bici in legno per i piccini

Giuseppe Scordo
|

Un mezzo sicuro e affidabile per i vostri piccini? Ora è possibile con la ZumZum, la prima bici per i bimbi in tenera età (dai 18 mesi fino ai 4 anni) in grado di imparare a pedalare grazie al suo unico disegno e a un sistema di sospensione naturale.

Un ruolo fondamentale nel suo sviluppo l’ha avuto Steve Peat, che durante la sua carriera ha avvicinato intere generazioni alle due ruote.

Steve Peat E La Zumzum.

Steve Peat E La Zumzum.

La ZumZum presenta un telaio molto resistente, realizzato con legno di betulle del Nord Europa. E’ forte, flessibile e eco-friendly. Il sistema di sospensione naturale garantisce l’assorbimento degli impatti su diverse superfici e il travel è di circa 10-50 mm.

Zēni_Zummzumm_2014-(39-Of-116)

L’altezza del frame e l’interasse sono regolabili, in modo che la bici possa “crescere” insieme al vostro bambino ed essere usata anche dalle future generazioni.
La garanzia è di 2 anni.

Unnamed

La bici con ruote da 10” possono essere regolabili in altezza da 33 a 37 cm. Per quelle con ruote da 12” il range va da 36 a 40 cm.

Uzritena_Otrsvariants

Zoomzoom_Centrets (6 Of 20)

La ZumZum possiede inoltre un chip NFC all’interno del manubrio. Questo piccolo computer contiene tutte le informazioni sulla bicicletta, incluso i dettagli su garanzia e proprietario che si possono consultare anche dallo smartphone.

Fons_A1__

Come indica il countdown nella Kickstarter Page di ZumZum, la bici sarà disponibile a partire dall’8 febbraio 2015.

Zumzum_Bike_In_Details_No_Title_Kickstarter_700X

Per informazioni www.zumzumbikes.com

Condividi con
Sull'autore

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right