Enduro Cup Lombardia 2016: si riparte da tre!

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Enduro Cup Lombardia 2016 riparte da tre.
Tre come il numero perfetto, quello che permette di organizzare tappe ben distribuite nella stagione, appuntamenti top che vi porteranno a ripercorrere alcune tra le località più apprezzate delle scorse stagioni.
Di seguito, la presentazione del calendario e delle varie tappe.

Enduro Cup Lombardia 2016

Round #1 - 13/03/2016 – Petosino (BG)
“2°trofeo DF Sport Specialist – Bikers Petosino”
Complice la bella esperienza del 2015, riproponiamo per l’apertura della stagione la tappa di Petosino, a due passi dal centro di Bergamo.
Tecnica, flow e abilità nella guida saranno fondamentali in questa tappa che premierà i rider con uno stile di guida completo.

Enduro Cup Lombardia 2016

Round #2 - 15/05/2016 – Tavernerio (CO)
“3° Enduro Cup Tavernerio – Bike&Co Asd”
La tappa di Tavernerio torna nel calendario Enduro Cup Lombardia dopo la sentita assenza dello scorso anno e lo fa per ringraziare tutti coloro che, con il proprio tempo, hanno dato una seconda vita ai sentieri di Tavernerio e delle prealpi Comasche.
Una gara fisica, impegnativa e molto molto veloce, ma che vi vedrà percorrere le Ps con il sorriso sotto il casco! Scommettiamo?

Enduro Cup Lombardia 2016

Round #3 - 31/07/2016 – Santa Caterina Valfurva (SO)
“Santa Caterina Valfurva Superenduro”
Santa Caterina Valfurva, teatro di una splendida gara nell’ECL15, questa stagione ospita la tappa conclusiva del Circuito Nazionale Superenduro, una competizione di altissimo livello che sarà valida anche come conclusione della stessa Enduro Cup Lombardia.
Una gara epica, che vi porterà ad oltre 2.000m di altitudine tra i ghiacciai del Parco Nazionale dello Stelvio, su single track che i fortunati partecipanti della prima edizione ancora ricordano...
Ve la siete persa? Correte a leggere i report della scorsa edizione!

Enduro Cup Lombardia 2016

A breve verranno comunicate le novità regolamentari e le modalità di iscrizione.
Seguite per aggiornamenti Endurocuplombardia.it.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right