scritto da MtbCult in News il 09 Feb 2018

GF Tre Valli 2018: per i primi 2000 iscritti, un gadget super cool

GF Tre Valli 2018: per i primi 2000 iscritti, un gadget super cool
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Da quando la Granfondo Tre Valli è nata, abbiamo sempre cercato di curare nei minimi particolari, ogni dettaglio: dalla sicurezza al percorso, dall’allestimento dei servizi alle premiazioni.
Sul piano del gadget tecnico l’attenzione è sempre stata massima, con la proposta di articoli mai scontati e realmente utili ed utilizzabili.

Granfondo Tre Valli

 

E per la GF Tre Valli 2018, che si svolgerà il prossimo 25 marzo a Tregnago (Verona), insieme a nostro title sponsor, Gist, abbiamo studiato qualcosa di veramente speciale: un gambale a compressione graduata dal look alla moda.
Ma attenzione, perché se i posti disponibili sono 2500, il gadget verrà consegnato solamente ai primi 2000 iscritti.

GF Tre Valli 2018, gadget

I gambali a compressione graduata che i primi 2000 iscritti troveranno all’interno del proprio pacco gara è un prodotto di alta qualità.
Favorendo la circolazione sanguigna regala tono ed energia. E’ consigliato per tutte le attività sportive, riduce i crampi e previene la formazione di acido lattico.
Stimolando un miglior flusso del sangue in entrambe le direzioni, è adatto ad essere utilizzato per il recupero dopo un allenamento ma anche ad alleviare il peso delle gambe derivante da una giornata di lavoro.
Ricordiamo che le iscrizioni della GF Tre Valli 2018 sono già aperte da tempo e pian piano ci si avvicina alla soglia massima. Per tutti i dettagli e per procurarvi un pettorale cliccate qui.

Per informazioni granfondotrevalli.com



        
Torna in alto