scritto da Redazione MtbCult in News il 27 Giu 2018

Pila Bikeland: rinnovata la partnership con Radio Deejay

Pila Bikeland: rinnovata la partnership con Radio Deejay
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Il successo invernale del connubio fra la storica radio milanese Radio Deejay e il resort di Pila pone le basi per un’estate entusiasmante fra i sentieri della stazione.
L’emittente più cool d’Italia infatti è pronta ad accompagnare gli appassionati lungo i sentieri del Pila Bikeland nel corso di tutta la stagione estiva, iniziata sabato 23 giugno e che terminerà domenica 9 settembre 2018.

Pila Bikeland

Le attività proposte sono fra le più adrenaliche; non solo bike in tutte le sue declinazioni (downhill, enduro cross country) ma sport outdoor a tutto tondo fra i quali escursioni e trekking, vie ferrate, parapendio, parco avventura e molto altro ancora, il tutto in pieno stile Deejay!

Pila Bikeland

Il calendario della stagione prevede eventi in partnership con radio Deejay come l’attesissimo Pila Bike Festival comprensivo del Campionato Italiano XCO, downhill e trial.

Segui le frequenze di Radio Deejay perché Pila sarà presente per tutto il corso di questa settimana con una piacevole sorpresa. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta resta sintonizzato e fatti sorprendere dalle iniziative di Pila Bikeland.
Tutti gli orari di apertura delle seggiovie sono disponibili al link Pila.it/stagione-estiva.

Pila Bikeland

Promozioni estive di Pila Bikeland:

Battesimo della bici: invito a scoprire il mondo adrenalinico del downhill con questo pacchetto comprensivo di:

• Bikepass (giornaliero o 1/2 giornaliero)
• 2 ore maestro mtb
• noleggio mtb freeride + casco + protezioni

Noleggio e Bikepass: 1 bikepass omaggio se noleggiate 4 bici presso il noleggio mtb situato alla partenza della seggiovia Chamolé.

Bikepass 2×1. Dal 23 giugno al 29 giugno e dal 03 settembre al 09 settembre il bikepass giornaliero vale 2 giorni consecutivi.

Maggiori informazioni: Pila.it



        
Torna in alto