scritto da Redazione MtbCult in News il 31 Lug 2018

Etna Marathon 2018: in palio anche un telaio Giant come quello di Paez

Etna Marathon 2018: in palio anche un telaio Giant come quello di Paez
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Cresce l’attesa per l’Etna Marathon 2018, la marathon internazionale di mountain bike che quest’anno si disputerà sabato 22 settembre e sarà valida come prova dell’Uci Marathon Series.

Etna Marathon 2018

Il comitato organizzatore presieduto da Maurizio Scalia ha optato ancora una volta per un ricco sorteggio di premi che saranno messi a disposizione di tutti gli amatori subito dopo la gara.
Il fiore all’occhiello è sicuramente il telaio Giant Xtc in carbonio, lo stesso che Leonardo Paez ha utilizzato quest’anno per le prove italiane del Marathon Series, la Capoliveri Legend Cup e la Sellaronda Hero.

Etna Marathon 2018

La Giant Xtc Advanced uguale a quella di Leonardo Paez

Tra i premi in palio, tra gli altri, anche due iscrizioni alla Salzkammergut Trophy 2019, due iscrizioni alla Dolomiti Superbike 2019 e una confezione di prodotti assortiti di Ethic Sport, anche quest’anno partner dell’Etna Marathon.
Intanto continuano ad arrivare le iscrizioni all’Etna Marathon 2018: sfondata quota 700, ormai si è vicinissimi al giro di boa.

Etna Marathon 2018

Gli organizzatori ricordano al proposito gli incentivi per coloro che vogliono prenotare un posto in griglia, in particolare la promozione riservata ai team: per le squadre siciliane, ogni 10 iscrizioni di atleti dello stesso team, uno è omaggio, mentre per le squadre che provengono da fuori isola, il “pass” gratuito scatta ogni 5 iscrizioni.

Etna Marathon 2018

Il Mongibello Mtb Team informa inoltre che ci sono ancora un paio di posti per assicurarsi il Pacchetto Alloggio+Gara.
L’Etna Marathon 2018 è intanto attiva sul fronte delle sponsorizzazioni. Il marchio sarà infatti al fianco di Elizabeth Simpson e Alda Sinardo, coppia femminile tra le favorite per la vittoria dell’Etna Marathon Tour (4-8 settembre).
Ed è anche a sostegno del territorio, contribuendo al progetto “Parco Ciclistico dell’Etna” con il posizionamento di un totem segnaletico in pietra lavica all’inizio del versante “Bartali e Coppi” che porta i cicloamatori da Fornazzo a Rifugio Citelli.

Etna Marathon 2018

Per informazioni etnamarathonmtb.it



        
Torna in alto