Mundialito 2018: montepremi da urlo per la sfida a squadre della 3Epic

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

3Epic, Mondiale e un Mundialito 2018 con un montepremi come non si era mai visto: premiate le prime dieci società con un montepremi in denaro di 13.500€!
Sì, proprio così, avete capito bene: 13.500€ in denaro da suddividere tra i primi dieci team classificati.

Mundialito 2018

Il Mundialito 2018 riguarda solo gli amatori, il vero e proprio cuore pulsante della mountain bike e la 3Epic del 16 settembre sarà, soprattutto, il loro mondiale.
Il Mundialito 2018 è anche una spinta in più a far bene, esaltando lo spirito di squadra, la passione che accomuna tutti i bikers e che spesso li spinge a percorrere centinaia di chilometri per pedalare in compagnia.
Il regolamento è semplice e la classifica verrà stabilità in base a tre criteri: la distanza geografica della società da Auronzo di Cadore, il numero di atleti arrivati al traguardo e la posizione di arrivo di ognuno.
E' stato creato anche un sito dedicato al Mundialito dove trovare tutte le informazioni e il regolamento: mundialitomtb.com

Mondiale Marathon, Mundialito 2018

Nel frattempo, l'organizzatore della 3Epic, Massimo Panighel, insieme a Mtb Granfondo, ha realizzato un video nel quale spiega meglio tutti i dettagli del percorso mondiale e di quello dedicato agli amatori.
Guardate qui:

Per informazioni sulla 3Epic visitate il sito 3Epic.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right