scritto da Redazione MtbCult in News il 21 Nov 2018

I “Crisi Bros” al Custom4 RDR Factory Team

I “Crisi Bros” al Custom4 RDR Factory Team
        
Stampa Pagina

Ora possiamo dirlo: Roberto Crisi ed Emanuele Crisi correranno per il Custom4 RDR Factory Team.
La notizia era nell’aria da tempo, ma l’ufficialità è arrivata soltanto ieri: i fratelli reatini, tra gli specialisti di GF e marathon più forti d’Italia, vestiranno la maglia di un nuovo team con sede a Roma, ma supportato da diverse aziende ben consolidate nel mondo del fuoristrada.

Custom4 RDR Factory Team

Emanuele Crisi con la RDR Ares. Nel 2019, probabilmente correranno invece con la hardtail Deus 2.0



In realtà, il Team Custom4 di Massimo Iafisco e Antonio Mezzanotte esiste da anni, ma è la prima volta che inserisce nel suo organico una vera formazione Elite, con programmi ed obiettivi mirati.
I “Crisi Bros” sono ben noti nel mondo della Mtb, provengono dal Team Cannondale RH-Racing, vantano degli ottimi risultati nelle GF e marathon di alto livello e di convocazioni in nazionale.

Custom4 RDR Factory Team

A sinistra Emanuele Crisi (classe 1994) e a destra Roberto Crisi (classe 1988)

Insieme a loro, gareggerà da Elite nel Custom4 RDR Factory Team anche Lorenzo Ciuti, ex triathleta di alto livello che nei suoi primi due anni da biker amatore ha dimostrato un grande potenziale: quest’anno tenterà il salto nella massima categoria.

Custom4 RDR Factory Team

Lorenzo Ciuti (classe 1993)

Gli obiettivi del sodalizio romano riguarderanno soprattutto le GF e le marathon del Centro/Nord Italia, con il mirino puntato sul campionato italiano marathon che si disputerà in Abruzzo, quindi non lontano da casa.
Roberto ed Emanuele Crisi correranno su bici RDR Italia, mentre Lorenzo Ciuti correrà su bici Orbea, altro marchio del quale il punto vendita Custom4 è rivenditore.

Custom4 RDR Factory Team

 

Gli altri sponsor tecnici che sosterranno il Custom4 RDR Factory Team sono Beltrami Tsa, Cyp Wheels, Fox, Vittoria Italia, Look Cycle, Sportful e Mavic.
Il team potrà contare anche sul supporto tecnico di Gallo Moto per quanto riguarda le sospensioni.
Ovviamente, Custom4 sarà presente sui campi gara anche con gli amatori: in forte crescita anche il numero dei tesserati di queste categorie.

Custom4 RDR Factory Team

Per informazioni visitate il sito o la pagina Facebook di Custom4.it



        
Torna in alto