scritto da Redazione MtbCult in News il 30 Nov 2018

Santa Cruz Series 2019: svelate le località delle prove

Santa Cruz Series 2019: svelate le località delle prove
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Santa Cruz Series 2019: svelate le località delle prove.
L’apertura della campagna abbonamenti segue all’annuncio delle località in cui si correranno le prove cross country inserite nel calendario del circuito Santa Cruz Series 2019.
Tetto massimo fissato a 100 posti per l’iscrizione cumulativa riservata alle sole categorie master. Esordio stellare nell’internazionale di Verona a fine febbraio.

Santa Cruz Series 2019



Questi i nomi delle 10 località che ospiteranno le 10 prove inserite nella Santa Cruz Mountain Bike Cross Country Series.
Dieci tappe distribuite in 5 province per 4 regioni.
In attesa dell’ufficialità delle date da parte dagli organi federali competenti, quel che è certo è che la prova d’esordio sarà nell’incantevole città di Verona in occasione dell’esclusivo palcoscenico internazionale che prenderà vita all’interno del Parco delle Colombare a fine febbraio.

LOMBARDIA
Piazzatorre, Bergamo
Pontida, Bergamo
Rezzato, Brescia
Roè Volciano, Brescia
Niardo, Brescia

EMILIA ROMAGNA
Lugagnano Val d’Arda, Piacenza

TRENTINO ALTO ADIGE
Pergine Val Sugana, Trento

VENETO
Verona
Rivoli Veronese, Verona
Valeggio sul Mincio, Verona

N.B: la prova d’esordio (Internazionale di Verona) sarà l’unica prova a cui le categorie giovanili di Esordienti ed Allievi non potranno prendere il via, come previsto dalla Struttura Tecnica Nazionale FCI.

Santa Cruz Series 2019

Prenderà il via ufficialmente lunedì 3 dicembre la campagna abbonamenti con la quale la Santa Cruz Series 2019 offrirà l’imperdibile opportunità di assicurarsi l’iscrizione a tutte le 10 prove ad un prezzo assolutamente conveniente.
Il costo è fissato ad €130,00 a fronte dei €155,00 che si andrebbero invece a pagare dovendo iscriversi ad ogni prova singolarmente e comprende anche l’assegnazione della tabella porta numero valida per ogni prova.
La speciale offerta di abbonamento terminerà al raggiungimento dei 100 iscritti oppure in data 3 febbraio 2019.
All’offerta possono aderire le sole categorie amatoriali maschili e femminili.

Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook, il profilo Instagram o il sito (in aggiornamento) di Santa Cruz Series 2019.



        
Torna in alto