Al Team Bike Innovation arriva l'ex pro' su strada Giacomo Berlato

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo la firma di Cristiano Salerno, al Team Bike Innovation arriva Giacomo Berlato.
Classe 1992, veneto Doc, Berlato approda in via definitiva alla Mtb dopo tutta la trafila, dalle giovanili, nel mondo della bici da strada, culminata con l'ingaggio con la MsTina-Focus, giovane formazione Continental rumena, lasciata poi los corso maggio.
Il perché, lo spiega lo stesso Giacomo: «Avevo un Direttore Sportivo fantastico, mi è stato vicino in tutti i modi, mi ha sempre spronato ma non avevo più gli stimoli giusti. Nel frattempo stavo anche guardando al mondo Mtb con interesse, fino a quando non è arrivata questa proposta che ho deciso di accettare senza indugi».

Team Bike Innovation



La domanda si pone: «Perché?»
«Perché ho capito che per me è il Team giusto - risponde Giacomo - e ne ho avuto la conferma dialogando con i dirigenti. Avevo già visto che qui anche i più giovani sono lasciati liberi di crescere, ed allo stesso tempo seguiti con enormi attenzioni. Per me è senza dubbio l'ambiente ideale».
Comincia così, in maniera ufficiale, la nuova carriera ciclistica di Giacomo Berlato.
Con quali obiettivi? «Crescere, maturare. Servirà un pò di tempo, non ci si improvvisa biker, anche se hai avuto una lunga storia nella bici da strada, questo ciclismo è completamente differente. Per me si tratta di una grande possibilità, e non voglio bruciare le tappe. Se lo fai, poi non vinci!».
Si va delineando la rosa definitiva del Team Bike Innovation.
Dopo Salerno, un grande benvenuto in squadra anche a Berlato!

Per informazioni visitate il sito o la pagina Facebook ufficiale del Team Bike Innovation.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right