scritto da Redazione MtbCult in News,Video il 05 Apr 2019

Tracce Team 2019: quattro atleti e obiettivi ambiziosi

Tracce Team 2019: quattro atleti e obiettivi ambiziosi
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Si parte. Il 2019 del Tracce Team è ufficialmente iniziato con la presentazione nel cuore di Genova, nel locale Scurreria Beer & Bagel, ritrovo abituale dei ragazzi del team.

Tracce Team 2019




Il presidente Marco Ravina, insieme a Marco Bragagnolo di Tracce Bike Shop ed Enrico Guala di 4Guimp, principale partner tecnico del team insieme a Vittoria, hanno presentato gli atleti ed i programmi per la stagione che sta per partire con la prima tappa del Superenduro a Pietra Ligure.

Luca Guglielmucci, Tobia Poloni e Bruno Lurani hanno indossato la nuova maglia, brindando davanti alle Ibis Ripmo con sospensioni DVO che li accompagneranno sui sentieri di tutta Italia e delle tappe europee della Enduro World Series, con una possibile puntata al di là dell’Atlantico per la leggendaria gara di Whistler in Canada.

Tracce Team 2019

Tracce Team 2019

Luca Guglielmucci e Tobia Poloni hanno grandi ambizioni e puntano a confermarsi ai vertici del Superenduro, mentre il giovane Bruno Lurani, che si è dimostrato molto veloce in diverse occasioni, cecherà di scalare la classifica per entrare nel gruppo dei top rider.

Tracce Team 2019

Insieme a loro anche la new entry del Tracce Team, il giovanissimo Kevin Szekelyi, che si unirà ai ragazzi in diverse trasferte della stagione.

Tracce Team 2019

Il Tracce Team ringrazia tutti gli sponsor per il supporto, che permetteranno anche nel 2019 ai rider di competere con il miglior materiale a disposizione, in una stagione che si preannuncia intensa e divertente.

Tracce Team 2019

Per informazioni visitate la pagina Facebook di Tracce Team.



        
Torna in alto