Sila Epic 2019: disponibili i pacchetti gara + vacanza

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Domenica 25 agosto la Sila Epic 2019 vi farà vivere emozioni uniche.
Iscrizioni aperte anche abbinate al soggiorno.
La Marathon più attesa e più dura del Sud Italia vi propone anche una vacanza a misura di biker... di Epic Biker. Disponibili pacchetti gara-vacanza con pettorale e soggiorno per te, la tua famiglia o gli amici.

Sila Epic 2019




In tre edizioni la Sila Epic è diventata uno tra i più importanti eventi marathon di mountainbike del calendario agonistico italiano e non solo.
L'appuntamento per quest'anno è fissato per domenica 25 agosto a Camigliatello Silano in provincia di Cosenza.
Gli Epic Bikers si sfideranno lungo i tre percorsi previsti; l'Epic di 105 km e 3300 metri di dislivello, il Marathon Classic 84 km e 2600 metri di dislivello e il Granfondo di 52 km e 1400 metri di dislivello, tutti disegnati all'interno del Parco Nazionale della Sila in Calabria, uno degli ambienti naturali più belli al mondo.

Sila Epic 2019

 

Perché non pensare ad una vacanza in Calabria e nella Sila?
La Sila Epic 2019 ti offre l'occasione per fare la tua gara-vacanza con la famiglia o gli amici.
Il Comitato organizzatore in collaborazione con Hitinero-Tour Operator ha creato per te dei pacchetti vacanza dal 23 al 25 agosto per permetterti di partecipare ad una tra le più toste e belle marathon italiane e goderti momenti di relax e divertimento con la famiglia o gli amici in un territorio dalla bellezza sorprendente, il Parco Nazionale della Sila, a pochi chilometri anche dallo splendido mare della Calabria.
A questo link puoi visionare e scegliere il tuo pacchetto “tutto compreso” per vivere appieno l'evento dell'estate la “Sila Epic”.

Sila Epic 2019

Agosto è un periodo perfetto per godersi le bellezze della Sila e respirare aria buona, nelle offerte speciali oltre all'iscrizione gara e all'hotel ci sono anche percorsi benessere e cene gourmet in ristoranti di eccellenza con piatti tipici calabresi.
Approfitta di questa occasione per vivere un fine settimana all'insegna dello sport del benessere e del relax, perché la mountain bike è anche, e soprattutto, divertimento e gioia di vivere.
L'appuntamento è fissato per il 25 agosto a Camigliatello Silano.

Sila Epic 2019

Per informazioni ed iscrizioni SilaEpic.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right