EWS Bike Days: in Val di Fassa si pensa anche agli spettatori...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Il 29/30 giugno la Val di Fassa ospiterà il quarto round della Enduro World Series 2019, il più prestigioso circuito di mountain bike enduro del pianeta.
Vivi da protagonista l’evento partecipando agli EWS Bike Days.

Canazei Superenduro, EWS Bike Days



Ogni volta che Enduro World Series approda in una località lo show è assicurato.
Centinaia di rider e persone dello staff tra meccanici, preparatori, team manager, media, affollano le vie del paese e si mescolano tra gli appassionati e i fan che accorrono per la manifestazione.
Il risultato è un evento nell’evento, fatto di pura adrenalina, velocità e tifo sfrenato sul tracciato di gara, ma al contempo di condivisione e divertimento tra le vie del paese, il villaggio evento e il paddock.
EWS Bike Days è il modo migliore per entrare in sintonia con la manifestazione in Val di Fassa sin dalle prime battute.

EWS Bike Days

Con l’acquisto di un bike pass al prezzo speciale di 50€ (disponibile presso lo stand Fassabike a fianco del palco) e valido per due giorni, sabato e domenica, tutti hanno l’opportunità di andare ad assistere ai passaggi dei rider direttamente in quota e a bordo pista, magari salendo anche in cabinovia con il proprio rider preferito.

EWS Bike Days

L’indomani, dopo la serata di festeggiamenti, gli EWS Bike Days offrono la possibilità di girare sui sentieri di gara ancora fettucciati, oppure di partecipare alle escursioni con le guide locali di Fassabike e ancora di testare sul campo ginocchiere e protezioni MET insieme a qualcuno dei top rider del Team!
L’occasione di mettersi alla prova lungo un percorso tecnico selezionato per la gara enduro più importante al mondo è davvero unica, come del resto scoprire i segreti e gli ambienti delle Dolomiti Patrimonio Unesco assieme a dei local (per info e prenotazioni fassabike.s.e@gmail.com) o ancora poter seguire da vicino i top rider in azione sui trail valutando al contempo la validità dei prodotti di un brand leader del settore come MET.

Hero Sudtirol Dolomites,

Foto: Andrea Costa

EWS Bike Days è una iniziativa dedicata al pubblico per vivere al 100% l’evento e respirare appieno l'atmosfera di una competizione enduro in Mtb di livello internazionale.
L’EWS Bike Days in Val di Fassa aspetta anche te, il tuo tifo e voglia di mountain bike.

Per trovare un alloggio cliccate qui.

Per informazioni sull'EWS visitate il sito EnduroWorldSeries.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right