scritto da Redazione MtbCult in News il 26 Lug 2019

Rinviata la Montisola OffRoad: ecco per quale motivo…

Rinviata la Montisola OffRoad: ecco per quale motivo…
        
Stampa Pagina

Attenzione: la Montisola OffRoad, valida come quinta tappa del circuito Xc Tremenda Voglia di Mtb, in programma per questa domenica 28 luglio, è stata rinviata.
La decisione è stata presa proprio gli organizzatori, che spiegano il tutto in un comunicato che riportiamo qui sotto.
DC

Montisola Offroad




COMUNICATO UFFICIALE

«Per il nostro team, organizzare una gara é motivo di divertimento, é un impegno che con passione ci spinge a fare del nostro meglio affinché gli atleti possano vivere una bella giornata di sport. Le previsioni meteo di questo fine settimana, purtroppo, sono davvero pessime e non permettono di poter affrontare questo impegno organizzativo con giusta serenità. Per tanto la gara del 28 luglio Montisola OffRoad é rinviata a data da destinarsi».
Con queste parole Matteo Pedrazzani, presidente del Team Organizzatore comunica la decisione di annullare l’evento in programma questo fine settimana.

Montisola OffRoad

«Non è mai facile rinunciare ad un evento – continua Pedrazzani – ma con profondo senso di responsabilità mi rendo conto che vengono meno la condizioni minime di sicurezza. C’è un’allerta gialla della Protezione Civile, così come indicato su tutti i siti meteo, e non può essere trascurata con superficialità. Inoltre per la Montisola OffRoad ci sono aspetti logistici impegnativi (trasporti in primis) troppo complicati da gestire sotto un intenso temporale. Per noi non è un lavoro e non è nemmeno un campionato mondiale, sono certo che i bikers apprezzeranno la nostra scelta».
Il Comitato Organizzatore comunica inoltre che la nuova data sarà valutata nel corso della prossima settimana.

Per informazioni TremendaVogliadiMtb.it



        
Torna in alto