scritto da Redazione MtbCult in News il 11 Dic 2019

Andrea Colombo si unisce al Santa Cruz FSA Pro Team

Andrea Colombo si unisce al Santa Cruz FSA Pro Team
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Andrea Colombo si unisce al Santa Cruz FSA Pro Team.
Il giovane pilota lecchese si unisce al team ufficiale Santa Cruz e punta in alto: «IronTibi un esempio da seguire, Gioele talento unico!».
La prossima stagione correrà per il primo anno tra gli Under 23, puntando a brillare anche in campo internazionale.

Santa Cruz FSA Pro Team

Il Santa Cruz FSA Pro Team saluta e festeggia l’arrivo del giovane Andrea Colombo, bikers lecchese originario di Merate e residente nel piccolo comune di Imbersago (LC), classe 2001 che proprio a partire dalla prossima stagione agonistica approderà nella categoria Under 23.
«Nel mondo della mountain bike, il marchio Santa Cruz è un riferimento e poter far parte del team ufficiale per la specialità cross country è quasi un sogno. Sono al settimo cielo, ho grandi ambizioni ed ancor più motivazioni, ma so che avrò molto lavorare. Per questo credo d’aver trovato il team e l’ambiente giusto».

Il 2019 di Andrea ha catturato l’attenzione del Santa Cruz FSA Pro Team, che ha visto in lui un talento su cui poter lavorare ed investire.
Staffettista d’argento con con la nazionale italiana ai Campionati Europei, bronzo nella classifica finale Junior alla Swiss Cup, una collezione di podi in campo nazionale ed internazionale: «Andrea è una giovane promessa della mountain bike italiana ed a noi spetterà l’onore e l’onere di aiutarlo nella sua crescita – commenta il presidente e DS del team, Massimo Tabarelli – è giovane, ambizioso e serio. C’è già grande intesa con il resto del gruppo e pensiamo d’aver fatto un’ottima scelta puntando su di lui».

Santa Cruz FSA Pro Team

Compagni nuovi, bici nuova ed uno staff pronto a scortarlo direttamente sul prestigioso palcoscenico della World Cup: «Il prossimo anno correrò a fianco di una leggenda come Andrea Tiberi, so che avrò tanto da imparare da lui e farò certamente tesoro di ogni sua parola. Gioele Bertolini sarà per me fonte d’ispirazione, è un talento unico. Entrambe saranno i miei fari per una stagione che a questo punto è già iniziata nel migliore dei modi. Ora però tocca a me non deludere le aspettative».

Qui tutti gli articoli che parlano di Santa Cruz.

Qui i test della Santa Cruz Highball (front) e della Santa Cruz Blur (full).

Per informazioni visitate il sito ufficiale, la pagina Facebook o il profilo Instagram del Santa Cruz FSA Pro Team.



        
Torna in alto