scritto da Redazione MtbCult in News il 06 Mar 2017

I fratelli Lupato portacolori del Team Cingolani-Trek

I fratelli Lupato portacolori del Team Cingolani-Trek
        
Stampa Pagina

COMUNICATO UFFICIALE

Ora è ufficiale.
I fratelli Alex e Danny Lupato saranno i portacolori del Team Cingolani-Trek dell’omonimo negozio della famiglia di Francesco.

Team Cingolani-Trek

Infatti i “Lupato Brothers” perderanno (solo sulla carta) il loro mitico fratellino “Fagiano”, Andrea Pirazzoli, che ha scelto una strada parallela ma indipendente con il nuovo Supernova Factory Team.

Ma la novità più importante è sicuramente l’accordo triennale con la casa scozzese Endura per la fornitura dell’abbigliamento tecnico e tempo libero, di cui abbiamo già fornito i dettagli in questo articolo precedente.
In particolare, Alex e Danny inoltre, coordinati dal team manager Cristian Trippa, saranno gli artefici del nuovo progetto Endura Custom Clothing: progetto appena attivato in Italia, ma attivo in altri paesi da anni, per disegnare la propria maglia da gara.
Ed ecco le maglie da gara dei due Lupato:

Team Cingolani-Trek

Ma le novità 2017 non sono finite.
Oltre alla conferma degli sponsor della passata stagione quali CINGOLANI BIKE SHOP, TREK ITALIA,LIMAR HELMETS, ANDREANI GROUP, OHLINS, DMT ,DT SWISS ITALIA, MAXXIS, CICLO PROMO COMPONENTS,ASTUTE, CRANK BROTHERS, LIZARD SKINS, 3 nuovi accordi di sponsorizzazione sono stati siglati con importanti aziende del settore.

– Maschere ARIETE, storico marchio italiano del motociclismo;

Team Cingolani-Trek

– Abbigliamento intimo “personalizzato” e paraschiena by PEZZOLI GADGET SPORT;

Team Cingolani-Trek

– Prodotti per la manutenzione della bici by WALBIKE.

Team Cingolani-Trek

Tutte le info del Team le potete trovare sulla pagina Facebook Team Cingolani Trek.

        
Torna in alto