•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La storia di Leonardo Paez: 3 puntate da non perdere sulle origini, l’allenamento, la tecnica e i sogni del due volte iridato marathon.
Un contenuto esclusivo, realizzato con la collaborazione di Gabriele Pampanelli, utile a conoscere meglio questo grande atleta colombiano, molto schivo e riservato all’apparenza, ma che in realtà ha molto da raccontare.
Iniziamo dal primo episodio, nel quale Leo ci ha detto qualcosa in più sulle sue origini, gli inizi in bici, la Colombia, l’arrivo in Italia e…
Premete play:



Nel secondo episodio sulla storia di Leonardo Paez, il campione del mondo ci ha raccontato qualcosa in più sul suo modo di allenarsi e sul suo rapporto con la Mtb, ci ha spiegato come ha fatto a migliorare così tanto nei tratti tecnici e poi…
Poi cliccate qui 👇🏻

EPISODIO 2

Eccoci arrivati al terzo episodio, che sarà on line sul nostro canale YouTube da stasera, 12 febbraio, alle ore 20:30.
In questa occasione parleremo del “sogno mondiale” e di come Leo Paez ha programmato l’avvicinamento al più grande obiettivo del 2021: il campionato del mondo marathon dell’Isola d’Elba.
Volete saperne di più?
Impostate il reminder qui sotto e… Ci vediamo stasera! 💪🏻

EPISODIO 3

Qui tutti gli altri articoli su Leonardo Paez.

Qui gli altri articoli su Giant.

Qui la pagina Facebook e il profilo Instagram del suo team.

Per saperne di più sulla Giant XTC Advanced SL, ecco il test:

VIDEO TEST – Giant XTC Advanced SL: “facile” e pronta alla sfida

Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia