•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Il 2015 segna il decimo anno della manifestazione endurance internazionale, 24h MTB ROMA MMXV, che si svolgerà, come negli anni precedenti, nello storico Parco degli Acquedotti romani, oramai divenuta sede naturale dell’evento.

Copia di 24h MTB-ROMA MMXV - Locandina 1200x840

Le date da ricordare sono 11, 12 e 13 Settembre 2015, per dire “c’ero anch’io” alla 3 giorni di sport e divertimento.
24h MTB ROMA, 6h MTB SPQR, FAT FOUR ELIMINATOR, INDOOR MAC CYCLING e 24 MINUTI, sono i 5 appuntamenti clou, da non perdere, dove tutti possono essere protagonisti, anche i più piccoli con la 24 MINUTI promozionale ed agonistica.

bambini

Nuovo è il sito web della manifestazione 24 Ore di Roma, con un’impostazione semplice ed intuitiva e nuova è anche la modalità per iscriversi, tramite gli Info POINT autorizzati oppure tramite la procedura online.
Info Point significa risparmio, comodità ed opportunità a portata di mano, e l’utente interessato può giovare di sconti ed occasioni commerciali.

Novità anche nelle categorie dei solitari con la new entry M1Xmen (1 componente di sesso maschile nato 1955>19xx – 60 anni e oltre) e la conferma della SS Single Speed.
Tutte le informazioni sul regolamento e le modalità di iscrizione si possono trovare nella sezione “Regolamento” del sito dell’evento.

1

Le quote dell’iscrizione si differenziano in base alla categoria e periodo d’iscrizione, ed avranno 3 scadenze con la chiusura al 31 Agosto 2015 o al raggiungimento del tetto massimo di 1.500 partecipanti.

6

Il sito www.24hmtbroma.it è già attivo, così come le iscrizioni on-line, gestite da CronoByte.
E’ già pubblicato anche il programma della manifestazione, prossimamente il sito verrà arricchito di tutte le novità ed attività che verranno svolte nel Villaggio 24h FUN della manifestazione.
Restate sintonizzati per essere sempre aggiornati.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it