Abruzzo Mtb Cup 2018: il nuovo calendario conferma 8 gare

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

L’Abruzzo Mtb Cup presenta il nuovo calendario riconfermando gli otto appuntamenti della stagione passata.

Abruzzo Mtb Cup

Per il secondo anno consecutivo, lo start da Moscufo con il Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (organizzazione Asd Bikenergy) il 15 aprile, a seguire Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 20 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 3 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo il 10 giugno (Bike Shock Team), Rivisondoli con l’omonima marathon il 24 giugno (Functional Fit Chieti), Castel del Monte con l’omonima marathon il 1°luglio (Bike Team Bucchianico), Pescasseroli con la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo il 2 settembre (Asd Pescasseroli) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 30 settembre come prova conclusiva.

Ecco le quote e le modalità di abbonamento del circuito Abruzzo Mtb Cup che nel 2018 segnerà la sesta edizione.

L'abbonamento unico che dà diritto alla partecipazione a tutte le gare in calendario del circuito scelto deve essere versate entro il 31 gennaio 2018 al costo di 130 euro e fino al 31 marzo alla quota di 170 euro. Ai primi 200 abbonati che hanno perfezionato l’iscrizione nei tempi previsti in regalo una felpa personalizzata del circuito (specificando la taglia).

L’abbonamento cumulativo di 180 euro, compreso noleggio chip fino al 31 marzo, è rivolto a quelle società che intendono abbonare al circuito atleti che non potranno assicurare la propria presenza a tutte le gare. Ogni dieci abbonamenti, l’undicesimo è gratuito.

È previsto uno sconto di 15 euro per coloro che già sono abbonati ai circuiti Sentieri del Sole e dei Sapori (Scanno e Collarmele) e Race Cup Mtb Centro Italia (Avezzano e Rivisondoli), o sottoscrivere l’abbonamento a 115 euro con l’esclusione di una prova.

Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 5333 1710 5729 2746 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I, trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all’indirizzo mail paolof75@gmail.com con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Mtb Cup 2018 oppure tramite bonifico bancario IBAN IT36F0760105138278090478091 intestato a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I.

Per aggiornamenti, potete seguire la pagina Facebook Abruzzo Cup 2018.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right