Aggiornamento App Fazua: è ancora più completa e intuitiva

Daniele Concordia
|

Aggiornamento App Fazua: i dati sulle performance e sulla navigazione sono ora più completi.
Sulla versione 2.1.0, l'Activity Tracking è stato aggiornato. Gli appassionati di e-bike disporranno d'ora in poi di una panoramica e un'analisi dettagliate dei tragitti registrati.

La nuova caratteristica offre un prezioso riepilogo con dati su velocità massima, frequenza di pedalata del ciclista, modalità di corsa utilizzate e una visualizzazione interattiva della mappa, che faranno di ogni percorso un'esperienza indimenticabile.

L'app Fazua salva tutti i percorsi memorizzati come singole "Trip Card" nel registro "Trips" ben strutturato. E c'è tutto: contengono dati generali come la data, l'ora di partenza, la durata totale e ii tempo di corsa attivo, la velocità media e quella massima e la lunghezza del tragitto.
Particolarmente interessante è l'indicazione della frequenza di pedalata [cadenza] media e massima nonché quella della prestazione del ciclista ("Rider Power").

Aggiornamento App Fazua

Chi non voglia perdersi il confronto tra uomo e macchina, troverà inoltre una suddivisione in percentuale tra la prestazione del ciclista e quella del motore, nonché l'indicazione delle calorie o dei watt ora consumati. A ciò si aggiunge la suddivisione dei chilometri percorsi nelle modalità di assistenza "Breeze", "River" e "Rocket".

230320 F AppDashboardScreen



Uno degli aspetti più interessanti dell'aggiornamento App Fazua è la visualizzazione interattiva della mappa con modalità di anteprima e schermo intero. Gli utenti hanno la possibilità di visualizzare e seguire ii percorso registrato con le posizioni di inizio, pausa e arresto.
Inoltre è possibile esportare facilmente i dati GPX condividendoli su piattaforme come Komoot o Strava.

ebike fazua app update version 2 map overview

«Con il nuovo aggiornamento App Fazua offriamo agli appassionati un aiuto prezioso. D'ora in poi, l'app registrerà un gran numero di dati relativi al tragitto e fornirà analisi dettagliate come la distinzione tra la prestazione del ciclista e quella del motore - afferma Florian van Wurmb-Seibel, Chief Technology Officer di Porsche eBike Performance GmbH - Nello sviluppo si è prestata una particolare attenzione ad una rappresentazione molto precisa dei tragitti».

ebike fazua app update version

L'aggiornamento App Fazua è disponibile sia sulla versione per iOS che su quella per Android.

Per altre informazioni Fazua.com

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right