L'Alta Valtellina Bike Marathon 2018 ripropone le sfide per i team

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

E' iniziato il countdown per le iscrizioni alla Alta Valtellina Bike Marathon 2018.
Ed è stata riproposta, dopo il successo della scorsa edizione, la speciale classifica riservata alle squadre, che a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni sono numerosissime.
Sarà una sfida più che avvincente, vista la grande partecipazione delle società provenienti da tutta Italia: un'autentica battaglia sugli spettacolari tracciati dell'Alta Valtellina Bike Marathon 2018, per aggiudicarsi uno dei due trofei in palio.

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Il Trofeo Top Team sarà riservato alla “miglior società d’Italia”, grazie ad una speciale classifica a punti con ricchi premi in rimborsi spese e buoni acquisto del valore di € 500,00 by Dama Sportswear per le prime cinque società.
Il Trofeo Super Team sarà invece per le squadre più numerose e che provengono da più lontano, saranno previsti premi con buoni acquisto del valore di € 500,00 by Dama Sportswear per le prime tre società classificate.

Alta Valtellina Bike Marathon 2018

Una ricca premiazione tutta dedicata alle squadre protagoniste di questa decima edizione dell'Alta Valtellina Bike Marathon, che il prossimo 28 luglio vuole festeggiare il suo compleanno promettendo a tutti gli amici bikers una vera “Special Edition”.

Per informazioni altavaltellinabike.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right