•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Archiviata l’entusiasmante tappa del Giro d’Italia 2020, con arrivo nel magnifico scenario dei Laghi di Cancano, l’Alta Valtellina Bike Marathon 2021 il prossimo 31 luglio è pronta ad offrire un altro irrinunciabile appuntamento per tutti gli amanti delle ruote grasse.



Nei mesi scorsi gli organizzatori si sono trovati a dover prendere la triste decisione di sospendere la manifestazione, ora vogliono tornare con entusiasmo per dare l’occasione ai bikers di sfogare la propria passione nel paradiso naturale del Parco Nazionale dello Stelvio, teatro della marathon valtellinese.

A breve è in programma l’apertura delle iscrizioni alla marathon più “tosta” dell’intero arco alpino.
Tutti i partecipanti iscritti all’edizione 2020 sono automaticamente iscritti all’edizione 2021 senza dover effettuare alcun ulteriore iscrizione o conferma.
Per i nuovi iscritti rimangono a disposizione solo 800 pettorali, è infatti fissato a 2000 il tetto massimo di partecipanti.

Il nostro obiettivo, come ogni anno, è di organizzare un evento a “misura di bikers” tutelando tutti i partecipanti, osservando i protocolli di sicurezza, elementi fondamentali per l’ottimale riuscita dell’evento.

Maggiori informazioni  sono disponibili sul sito www.altavaltellinabike.it.

Qui potete rileggere i nostri articoli precedenti relativi all’Alta Valtellina Bike Marathon.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it