Alta Valtellina Bike Marathon, il cuore di 4 giorni ricchi di eventi

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

L’Alta Valtellina Bike Marathon, fissata per il 27 luglio 2019, sarà il cuore di un vero e proprio happening "d'alta quota" per tutti gli appassionati del ciclismo fuoristrada: professionisti, amatori, cicloturisti e piccoli bikers.

Quattro giorni no stop di eventi dal 25 al 28 luglio a Bormio - Valdidentro: mountain bike e divertimento, expo bike e bike test, nello spettacolare scenario del Parco Nazionale dello Stelvio.

Alta Valtellina Bike Marathon 2019

Centro pulsante del festival sarà l’Alta Valtellina Bike Bike Village in località Rasin.

Percorsi tutti da guidare ed unici sull’intero arco alpino, tante le iniziative, per permettere ai numerosi partecipanti di trovare il format preferito, con una novità dedicata alle E-bike.

- 25 e 26 luglio le due classiche Bike Adventure per chi vuole pedalare in gruppo, novità 2019 due tour E-bike Experience riservati agli E-Bikers, ambientati sulle tracce dei 100 km del percorso marathon.

Alta Valtellina Bike Marathon

- 27 luglio “la Regina”, la maratona di mountain bike più tosta delle Alpi fra le vette ed i ghiacciai perenni, con due percorsi: il marathon 100 km 3260 mt disl. e l’Endurance 76 km 2400 mt disl.

Alta Valtellina Bike Marathon

- 28 luglio: la Marathon kids giornata dedicata ai piccoli bikers dai 4 ai 12 anni.

L’Alta Valtellina Bike Marathon, 7ª tappa del Prestigio MTB 2019, è definita il “tetto” di questo circuito che raggruppa le granfondo di Mtb più blasonate del panorama nazionale, per le alte quote raggiunte nei suoi tracciati.

Una vera montagna di opportunità anche per gli alloggi, con speciali pacchetti soggiorno che sono disponibili contattando l’ufficio Booking di Bormio.

Qui tutte le altre informazioni sull'Alta Valtellina Bike Marathon 2019.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right