•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Immagine e qualità sono le parole d’ordine anche per il pacco gara della maratona valtellinese.
L’azienda scozzese Endura, brand top di gamma nell’abbigliamento ciclo internazionale e main sponsor dell’evento ha firmato l’esclusivo pacco gara.

Tutti i partecipanti riceveranno un anti pioggia ultra leggero in tessuto ripstop, “Pakajak” by Endura, un capo tecnico dall’ottima vestibilità; qualità garantita da questo marchio anglosassone che ha siglato un accordo di partnership triennale con l’Alta Valtellina Bike Marathon.

pacco-gara-2015

Oltre al “Pakajak” indumento di assoluta praticità, nel pacco gara, per il benessere di tutti i bikers, vi sarà un buono sconto per l’ingresso a Bormio Terme il nuovo e noto centro termale che offre particolari servizi per tutta la famiglia regalando uno speciale abbinamento sport e salute.

Non è tutto vi è pure il buono per il “pizzoccheri party” il famoso banchetto finale a base di specialità valtellinesi, che oltre i mitici pizzoccheri, prevede altre prelibatezze tipiche quali: bresaola, formaggi, dolci e vini. Infine tutti i servizi pre e post gara accuratamente allestiti ed organizzati presso l’Alta Valtellina bike Village cuore pulsante della manifestazione e sede di partenza e d’arrivo.

logoval


Le iscrizioni all’Alta Valtellina Bike Marathon si sono aperte il 2 gennaio.

Ecco i nuovi percorsi della gara valtellinese.

Per informazioni www.altavaltellinabike.it

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it